problema ricezione GPS dopo aggiornamento ad iOS 5

Da tempo utilizzo micoach su di un iphone 3GS con iOS 4.1.

Nella giornata di ieri ho aggiornato alla versione iOS 5, oggi faccio partire il programma di allenamento e… nulla… viene rilevato il GPS ma non viene rilevata distanza percorsa e velocità!!!

Avete qualche suggerimento?

PS mi alleno sullo stesso percorso da tempo, quindi non credo sia un problema di poca copertura del luogo.

è Jailbrekkato?

no… xke?

Per quanto mi riguarda ho qualche problemino con la bussola. E’ imprecisa e continua a chiedermi la calibrazione dopo avere ripristinato a iOS 5. :frowning:

mha… il mio continua a non funzionare…

Io non ho nessun problema…

…potete tentare un ripristino in dfu

Io ho lo stesso problema: tutti i software di navigazione (da mappe a Navigon) non trovano più la posizione del telefono da quando ho aggiornato a iOS5. Ho anche ripristinato il sistema ma niente.
Non so che fare.
Andrea

io non ho ancora provato altre app che utilizzano il GPS se non la localizzazione…

qualcuno sa darci maggiori informazioni?

Ma è possibile che siamo solo in due persone con questo problema?
Siete sicuri?

Io ho un iphone 3gs che ha sempre funzionato benissimo fino a quando ho aggiornato a IOS5; da allora i programmi che utilizzano il GPS (che uso durante gli allenamenti) non funzionano più poichè spesso perdono il segnale e non localizzano bene. Ho acquistato ieri il nuovo Iphone 4s, sperando che la situazione fosse diversa, ma in realtà è forse peggiore: i programmi sono del tutto inutilizzabili. Qualcuno ha una soluzione?

Ho lo stesso problema: iPhone 3GS e Ios5. Il GPS non è visto da nessun programma e il tracciamento è approssimativo (credo utilizzi i ponti radio e quelli wireless). Purtroppo ti dico che con la beta i iOs 5.1 il problema non si risolve.
Speriamo che venga risolto: la cosa è una gran scocciatura!
Ciao

Ciao…
Io ho quasi lo stesso problema con le mappe!
Mi rileva la posizione, pero’ se voglio la navigazione fra due posizioni ( ad esempio posizione attuale e punto di interesse) mi dice “impossibile trovale le indicazioni pedonali fra queste posizioni”.

Sapete dirmi il perché?

L’iPhone e’ straniero e monta la bb dell’ipad per lo sblocco?

No…l Iphone è italiano e l ho comprato 4 mesi fa! È vergine…senza jb

Che firmware hai?

Eccomi qua, ci sono anch’io. 3Gs italiano (Voda) acquistato a luglio 2009, BB 05.16.05 aggiornato ieri alla 5.0.1+jb… Navigon regolarmente acquistato, fix GPS impossibile. E ora che faccio?

Prova a ripristinare in modalità DFU tramite iTunes,non riprendere il vecchio backup e vedi se tutto ritorna a funzionare.