Problema ricezione email

Ciao a tutti e grazie in anticipo per la vs eventuale collaborazione!
Ho acquistato da pochi giorni l’iphone e trovo che tutte le varie applicazione siano piuttosto intuitive…ho però un problema…il primo giorno ho sincronizzato da outlook express la posta (il cui server è in virgilio)…insomma, quando ho il pc acceso ricevo le mail anche sul telefono ma a pc spento la ricezione email sul telefono mi dice essere impossibile…come posso fare??:P:P:P
grazie!

Marika meti un titolo specifico come richiesto dal regolamento o devo chiudere

Per modificare clicchi dal primo post su modifica poi su vai avanzate e da li lo reinserisci.

Inoltre compila il tuo profilo con i dati per sapere che iphone hai e con quale fw. altrimenti aitarti è molto difficile

ok grazie…sistemo tutto…

…nessuno mi può aiutare x questo mio problemino?? …

eccomiiiiiiiii!!!:):slight_smile:
l’unico consiglio che posso darti è di seguire passo passo questa guida http://www.tim.it/showfile/70415.pdf per configurare la mail di virgilio su iphone… (impostazioni > e-mail, contatti, calendari)
facci sapere…:slight_smile:

:slight_smile: garzie 1000…ma il mio gestore è 3 …scusa, non lo avevo specificato…ma come può essere possibile che quando ho il pc acceso e quindi anche otlook vada e a pc spento no… :blink::blink::blink: …

la guida è fatta dalla tim ma la configurazione per la posta è uguale indipendentemente da che gestore hai…prova a guardare se la configurazione che hai è uguale…:slight_smile:

sinceramente alla domanda del pc acceso/spento io non so risponderti… :frowning:

:D:D:D:D tutte le cose + strane capitano a me! :wink:
ora provo a seguire la guida…poi ti faccio sapere!:slight_smile: