Problema ricezione Email Virgilio

Da ieri sera riscontro problemi nella ricezione delle email con il mio account Virgilio dall’iphone 4s. Mi da l’errore “il nome utente o la password per Virgilio non sono corretti”. Pensavo si fosse sconfigurato qualche parametro ma la mia ragazza ha lo stesso problema.
Succede anche a voi?

Problema ricezione Email Virgilio

già provato ad eliminare account di posta riavviare e rimetterlo usa imap in entrata e smtp in uscita vai dopo averlo eliminato e rimesso in impostazioni posta contatti e calendari tappa su la tua email Virgilio e controlla i parametri imap in entrata e smtp in uscita

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Attenzione: alcuni lotti di account “virgilio.it” ieri (ed alcuni anche da giovedì sera) hanno avuto problemi di autenticazione, è successo a parecchia gente tra cui un paio di miei clienti. Ora dovrebbe essere tornato tutto a posto oppure è questione di ore. Prova ad attendere senza cambiare alcun parametro, dovrebbe ripristinarsi da solo perchè non dipende dal tuo iPhone.

Problema ricezione Email Virgilio

Grazie dell’informazione. Ieri pomeriggio è tornato tutto regolare senza che toccassi niente!

Molto bene, era come prevedevo, un problema di Virgilio e non del telefono.:slight_smile:
Si può chiudere.