Problema ricezione e visualizzazione sms

Salve a tutti, possiedo un iphone 5 da ottobre ed ho riscontrato diversi problemi:

1- molto spesso gli sms quando mi arrivano non mi compaiono sul blocca schermo e non suonano neanche (questo da sempre)

2- l’altro giorno non riuscivo a leggere bene i messaggi: aprendoli le conversazioni con un utente o si sovrapponevano fra di loro oppure si poteva leggere solo il primo sms e gli altri non apparivano (si vedevano solo la data e l’ora di ricezione)

Inoltre a volte quando scatto foto con il flash di notte hanno tutte un alone verde presente su tutta la foto.

Cosa posso fare??

grazie mille

Problema ricezione e visualizzazione sms

Ciao, ti consiglierei di fare un ripristino in dfu (link in firma) e vedere se si risolve. Se nn dovesse risolversi (senza riprendere il backup che dovrai creare precedentemente), dovrai contattare l’assistenza (sempre link in firma)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

perche al centro apple per il fatto che non mi avvisa di nuovi sms mi hanno detto che è un problema della 3…ma può essere vero???

Problema ricezione e visualizzazione sms

X i messaggi vai in impostazioni-notifiche-messaggi e vedi come sono impostati e magari risolvi

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

esattamente come detto da lispad leva le notifiche in lockscreen se no si sovrappongono quando te ne arrivano tante e per quanto riguarda i suoni metti il banner.

queste impostazioni ce le ho già tutte attive :S

Problema ricezione e visualizzazione sms

allora non ti resta che ripristinare in dfu senza riprendere il backup

Inviato da mio iPad usando Tapatalk