Problema ricezione da oggi con wind

Ciao a tutti,
da questa mattina non mi si collega ne in edge, ne in 3g.

Apparentemente sembra che ci sia linea per telefonare ma non riesco nemmeno a chiamre ne tantomeno a ricevere.
Fino a ieri sera funzionava tutto.

ho un iphone 4 4.3.3 JB.

Idee? proposte??

grazie!

Provato già con un ripristino delle impostazioni di rete?

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena provato ma nulla…sempre uguale…

hanno risolto con la 5.1 e hanno creato problemi a chi non ha ancora aggiornato?? :smiley:

edit: anche in safe mode stesso problema…

pare essere un problema di wind… ho visto che su twitter ci son parecchi che hanno problemi… attendiamo…come semrpe

a me è capitato ieri, non spegnendo il tel da 3 giorni appena, ho provato a riavviarlo e poi è andato…

Io da pochi istanti non riesco ad inviare gli sms…WIND è un pessimo operatore!!!
Credo di cambiarlo quanto prima

Purtroppo Wind non è un operatore “riconosciuto” da Apple e c’è un balletto di responsabilità tra le due aziende, spero per chi ha Wind che presto si stabilizzi la situazione.

Eccomi ci sono anche io, e anche io ho problemi ad inviare messaggi con wind, e problemi di connessione purtroppo sono giorni che lotto col servizio clienti wind che mi chiama per sapere i problemi e io ripeto che i problemi sono sempre gli stessi e loro poi mi dicono che provvederanno ma non sanno entro quanto, fatto sta che ho la scheda che dei giorni è praticamente inutilizzabile :cursing: