Problema ricezione chiamate dopo aggiornameno a 4.3.2

rieccomi…di nuovo in panne…da quando ho fatto l’aggiornamento a 4.3.2 non riesco più a ricevere tutte le chiamate in entrata e spesso chi mi chiama trova come se fossi irraggiungibile mentre a me arriva il sms “ti ho chiamato alle ecc ecc…” eppure il telefono si trova in zona ben coperta dal segnale…uffa…:cursing:

prova la sim su un altro telefono.

eh dovrei procurarmi uno di quegli adattatori di microsim perchè non ho nessun altro iphone che supporti la micro da poter provare…funzionano veramente questi adattatori oppure la microsim rischia di incastrarsi nello slot della sim e rimango a piedi? una mia amica dice che la sim può scappare via dall’asattatore e rimanere bloccata…

dipende che telefono è…se è un nokia, si può stare tranquilli perchè hanno dei carrelli ad incastro e non c’è la benchè minima possibilità chesi blocchi, comunque certo che gli adattatori funzionano, praticamente colmano lo spazio vuoto della microsim, poichè il chip rimane sempre della stessa grandezza e viene tagliata solo quella plastica che lui “riaggiunge”!

solo che io non ne posseggo uno e non so dove trovarlo se non su internet.