Ragazzi chiedo il vostr aiuto per un problema ad un iphone 3g 16gb con bb 05.15.04 4.2.1 ; ho fatto il ripristino del device tramite iTunes, ma ho un problema di ricezione con tutte le sim. In pratica mi segna l’operatore e il 3g ma non riesco ad effettuare chiamate o quant’altro dato che le tacche del segnale sono tutte a 0.
Ho provato anche con atre sim e stesso problema.
Se dovessi fare il downgrade ad un’altra bb risolverei il problema, secondo me è di tipo software…
la cosa strana che mi fa pensare ad un problema soft è che facedo il downgrade al 4.1 il telefono prende e mi fa effettuare chiamate, ma dopo un po ritorna il problema; mentre con la 4.2.1 non da segni di vita
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Se dovesse essere straniero si accenderà e potrai navigare all’interno dell’iPhone
Un momento,adesso l’iPhone e’ acceso e funzionante?
Se così fosse possiamo evitare di fare tutta la procedura,possiamo montare la bb dell’iPad e procedere con ultrasn0w
Se e’ straniero prenderà la linea