Problema ricezione alcune Chiamate

Buonasera, da qualche giorno ho problemi con le chiamate, nel senso che a volte non mi arrivano le chiamate e la persone che conosco mi dicono " ti ho chiamato 2 volte ma non hai risposto ", ma a me non è arrivata nessuna chiamata, però non succede sempre infatti alcune mi arrivano altre no, ovviamente non ho bloccato nessuno. qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ciao
Se fosse una noia del telefono, compresa la perdita del segnale, riceveresti i mex dal tuo operatore delle chiamate perse… oppure avresti le chiamate senza risposta sul dispositivo.

In questo caso è da valutare un disservizio dell’operatore…

Per sicurezza potresti comunque effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, da impostazioni > generali > trasferisci o inizializza iPhone > ripristina > ripristina impostazioni di rete

Salve @cane_cosi, se hai alcuni operatori virtuali oppure iliad potrebbe essere normale. Ad esempio spesso iliad lo fa.

@albug68 Confermo quanto detto, sopratutto gli operatori virtuali ed anche Iliad “in mio possesso” spesso risulta irrangiungibile e arrivano i messaggi in segreteria.

Di solito quando si hanno disservizi di questo genere, gli operatori consigliano di fare una prova incrociata, prova se puoi a cambiare sim “operatore” con un amico o familiare.

Ciaoooo

Nel mio caso specifico avevo problemi con sim iliad e i telefoni android. Alcune volte risultavo irraggiungibile anche se io non notavo nulla! Il problema si risolveva riavviando il telefono oppure alcune volte mettendolo in aereo per qualche secondo. Successivamente passai a tim ed il problema scomparve in tutti i telefoni.

Ciao
Anche io con iliad ero sommerso di noie del genere.
Dalle chiamate perse ma mai ricevute, alla perdita del segnale che necessitava di riavvii per farlo tornare.

Non facendo quindi parte del millantato “100% di utenti soddisfatti” delle loro pubblicità, sono passato a Fastweb Mobile, spendendo meno e risolvendo tutti i problemi.

1 Mi Piace