Problema ricevitore iphone 4s

Salve sono da poco passato da un Iphone4 ad un 4s. Ho venduto il mio ad un privato ed ho acquistato un 4s usato da un privato.
Tutto perfetto, la ricezione è davvero un’altra cosa, la fotocamera fantastica, il processore è velocissimo ma dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un’anomalia: Ero nel traffico cittadino, ricevo una chiamata e mi rendo conto che ho qualche leggera difficoltà a capire tutto quello che mi veniva detto…il volume di uscita del ricevitore era un po’ basso. Ho provato ad alzare al massimo il volume con il tasto “+”, ma anche al massimo rimane più basso del mio precedente iphone4. Ho una pellicola protettiva che è stata applicata bene e non finisce assolutamente sul ripetitore.
Cosa può essere? Grazie.

Forse la poco ricezione in quel momento e in quel determinato posto,specialmente se ti e’ capitato solo quella volta.
Se dovesse capitare ancora puoi provare con un ripristino in modalità DFU tramite iTunes
Facci sapere :wink:

Guarda dopo quella volta, mi sono reso conto che effettivamente se confrontato al mio vecchio iphone il volume finale del ricevitore è effettivamente basso. Non te ne accorgi quando sei a casa o in ufficio, ma quando sei in strada, o magari in qualche locale il week-end diventa dura riuscire a sentire tutto senza difficoltà.

Ho ripristinato il telefono appena acquistato e lo utilizzo da pochi giorni dopo aver ripristinato il mio backup da itunes, dici che valga realmente la pena ripristinarlo di nuovo? Grazie.

Si,in caso prova anche a non riprendere il vecchio backup :wink:

che significa? :confused1:

:thumbup1: Grazie, Billie89

Niente da fare Billie. Cercherò di fare un confronto con un altro iphone 4s. In caso dovesse risultare un problema come si comporta apple in questi casi? Ho lo scontrino di acquisto presso l’apple store di Marcianise lo scorso dicembre, provvedono con la sostituzione o va in riparazione?

Te lo sostituiranno con uno rigenerato
Questa e’ la procedura

Prego :wink:

Grazie mille.

Prego :slight_smile: