Problema ricevimento messaggi per utenti Vodafone

Buonasera,
se qualcuno ha vodafone mi dica se ha il mio stesso problema o meno…
Praticamente se imposto suoneria bassa ricevendo un messaggio esterno (da un amico) il tono di ricevimento messaggio corrisponde a quello impostato (anche se a volte il suono balbetta o fa cose molto strane…).
Se invece imposto la suoneria bassa ma chiamo il numero che mi manda un messaggio istantaneo per capire quanto credito ho nella mia sim, il tono di ricevimento messaggio è al massimo livello!

Chi ha vodafone può darmi delle risposte? Avete anche voi lo stesso problema o ce l’ho solo io?
Grazie

Sono vodafone , se mi capita qualcosa del genere ti avviso! Ma l’audio è difettoso?

…anche qui nessun problema…però credo tu debba cambiare il titolo del thread visto che il tuo problema nn è la ricezione dei messaggi ma il volume e l’audio degli avvisi di ricezione dei messaggi…così per chi legge è più chiaro il problema…è solo un suggerimento :blush:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ormai il titolo l’ho fatto e nella discussione non posso più cambiarlo!^^
Comunque è un problema di audio legato al settaggio e non solo.
Se ricevo un messaggio dal 404 il volume della suoneria che mi avvisa del messaggio ricevuto è al livello massimo anche se avevo impostato un livello basso mentre se ricevo un messaggio da un cellulare il volume corrisponde a quello che avevo impostato!
Poi ci sono tanti altri piccoli problemi legati al tempo di settaggio e al tempo di effettivo settaggio…

Ormai il titolo l’ho fatto e nella discussione non posso più cambiarlo!^^
Comunque è un problema di audio legato al settaggio e non solo.
Se ricevo un messaggio dal 404 il volume della suoneria che mi avvisa del messaggio ricevuto è al livello massimo anche se avevo impostato un livello basso mentre se ricevo un messaggio da un cellulare il volume corrisponde all’audio che avevo impostato.
Poi comunque ci sono tanti altri piccoli problemi legati al tempo di settaggio e all’effettivo settaggio…