Problema ricarica iPhone 6s Plus

Salve a tutti, scrivo perché negli ultimi mesi sto riscontrando un problema fastidiosissimo, ovvero tutti i cavetti che ho provato (comprato e usato) hanno cominciato a funzionare male per poi smettere totalmente di fare il loro lavoro, facendomi sprecare un sacco di soldi.
Ho contattato decine di volte il servizio Apple, ma mi hanno sempre propinato soluzioni banali ovviamente dimostratesi inutili. Ho provato sia cavi originali Apple (che costano fior di quattrini) che cavi made for iPhone (della tanto amata Aukey) ma prima o poi smettono di funzionare senza che io faccia nulla.
Il mio iPhone ha subito soltanto una volta un urto, svariati mesi prima che il problema comparisse: lo avevo nella tasca di dietro dei pantaloni e mi sono fiondato su una sedia in legno, provocando una lieve piegatura della scocca in Alluminio, ma nulla che possa danneggiare il dock o l’entrata lighting.
Al telefono/in chat mi hanno inoltre detto che se porto il telefono nel negozio in cui l’ho comprato loro provvederanno a spedirlo ad Apple per la riparazione (che tutti sappiamo essere una sostituzione), ma che se giudicheranno essere una mia negligenza la vera causa del problema, la sostituzione sarà effettuata con un mio conguaglio, che mi sembra aver letto si aggiri attorno ai 370€…
Il problema di tutta questa situazione è che ho paura che si approfittino del difetto estetico provocato dalla caduta per addebitarmi la sostituzione, avete qualche consiglio da darmi per approcciarmi al meglio a questo problema?

(Ovviamente sono nel secondo anno di garanzia)

Scusate la chilometrica domanda ma ci tengo a presentare il problema nel dettaglio. RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI SI FINIRÀ LA PAZIENZA PER LEGGERE TUTTA QUESTA DOMANDA!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, il titolo è troppo generico, in quanto non indica effettivamente il problema da te riscontrato… aggiornalo con uno più specifico :slight_smile:

Ora va bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=LoZiOcErCa;n1965068]

Ora va bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, non hai eseguito nessuna modifica. Per farlo, devi collegarti al sito web da browser (quindi non da Tapatalk) e selezionare la voce “Modifica” del tuo primo messaggio all’interno della discussione

Possiamo chiudere.
È trascorso abbastanza tempo