ciao a tutti! ho un iphone 3gs da 4 giorni! ieri sera lo chiudo che era carico sta mattina mis veglio e mi diceva che era scarico completamente! l’ho messo in carica per mezz’ora ma non usciva dalla modalità con fulminetto rosso! che devo fare per irsolvere il problema? è un iphone jb però era successo ad un mio amico che non l’aveva jbato… però si era risolto da solo per lui il problema…
uguale sarà per te. Lascialo attaccato alla corrente. se hai installato qualcosa di ocntorllo della batteria extra tramite il jb probabilemnte è quello che manda in conflitto con quello esterno.
nel caso estremo sarò in grado di entrare in dfu mode?
lo devi saperee tu. Noi le guide per farlo le abbiamo!
nel senso che so come entare in dfu mode però dinanzi a questo iphone che lasciato carico la notte e spento carico lo accendo e mi da il segnale di essere completamente scarico e nonostante lo attacchi alla presa della corrente con attacco originale lui rimane per mezz’ora così, io riesco lo stesso a portarlo in dfu mode?
collegalo al pc e vedrai che ci entri in modalità dfu
stranamente nonostante per un pò non faceva altro che rimanere inchiodato sulla schermata del fulminetto, ha ricominciato a d andare… boh… misteri
cmq eventualmente ripristina e non riprendere eventuali backup…potrebbe anche essere in qlc backup il problema