Problema ricarica Boon

Sto tentando di ricaricare la carta Boon (per utilizzare Apple Pay su Apple Watch) tramite PostePay Evolution con 3D Secure attivato, ma dopo aver inserito i dati della PostePay, la data di scadenza, il CVC e il pin, mi appare l’errore che riporto di seguito:

“Si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare più tardi”

Non capisco dove ho sbagliato. E’ un problema del mio 5S, dell’Apple Watch o dei server di Boon?

Grazie a tutti!

il messaggio sembra più legato a problemi loro…fai come suggeriscono…riprova più tardi

Sto riscontrando lo stesso problema con la mia PostePay su un iPhone 7!
Non vorrei che fossero le postepay il problema…

Il topic viene chiuso per titolo generico.
il termine “problema” non specifica nulla.

mi chiedo in continuazione il motivo di attaccamento a questo termine… “problema” … mah…

dispiace anche dover continuamente trovare da solo le infrazioni al regolamento. Sarebbe bello avere qualche utente CAPACE di aiutarci… ma a quanto pare è troppo difficile, peccato… con meno orgoglio si starebbe tutti meglio.