Problema ricarica batteria.

Ho acquistato l’iphone 4 l’altro ieri e dopo averlo attivato l’ho lascaito tutta la notte in carica. Al risveglio ho trovato la batteria al 93%.
Stanotte, dopo averlo fatto scaricare tutta la giornata, lo metto in carica con la batteria al 7% e stamattina la batteria stava al 95%.
Qualcuno mi può spiegare come mai?? E’ normale??
Con il 3G non mi era mai capitato…

Prova con un altro caricabatterie, se lo fa ancora allora è il telefono bacato

ho chiamato alla apple e mi hanno detto che l’iphone quando finisce ll ricarica non ricarica più anche se è attacato alla corrente e quindi dipende da questo…secondo voi è posibile o mi hanno detto una cavolata??

Cavolata!

quando arriva al 100% lui smette di caricare è vero ma lo mantiane al 100% non scende mai sotto tale soglia se ha il caricabatteria inserito.
Almeno, il mio fa così, io lo uso pesantemente con l’alimentazione connessa e caricato al 100% e non è mai sceso.

Potrebbe essere che sta facendo ancora i primi cicli??? secondo voi aspetto qualche altro giorno per vedere o lo mando direttamente in garanzia?? considerate che l’ho comprato l’altro ieri…

Il mio non ha mai fatto nessun ciclo, quando l’ho acquistato era al 43%, quando s’è scaricato l’ho fatto ricaricare quallo che bastava per andare in ufficio, circa al 50%.