Problema riavvio iphone

Salve a tutti,il mio iphone dopo l’aggiornanento a ios 7.0.3 si è spento e riacceso da solo,solo una volta,mezz’ora fa.
Stavo andando sull’app di my vodafone e si è riacceso.
Devo ripristinare?perché ho molti dati nel telefono e non vorrei!
Ps:non mi è mai capitato

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Problema riavvio iphone

Se è un caso isolato,lascia stare.

Magari è l’ app non pienamente compatibile ad aver dato questo piccolo problema.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problema riavvio iphone

Ok grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ciao…allora se il problema persiste devi procedere in questo modo:
allora per iniziare molte volte molte persone hanno riscontrato il tuo problema trovandosi poi a ripristinare un iphone che da un errore hardware esempio 1 o 9 o 21 ecc…
allora per prima cosa metti in DFU il dispositivo, dopodichè modifichi il file host togliendo le strighe gs apple,salvi e chiudi il blocco note. Ora scarichi ireb che anche se non compatibile con ios 7.0.3 fa il suo dovere lo apri selezioni il modello dell iphone e schiacci invio.al termine lo schermo sàra ancora nero ma pronto per un ripristino.Apri itunes e selezioni il firmware 7.0.3…ripeti questa procedura anche allo sfinimento ma cosi facendo molti dispositivi sono riuscito a farli riavviare nonostante i continui messaggi di errore hardware da parte di iTUnes. chi la dura la vince :slight_smile:

ci tengo anche a precisare che ios 7.0,3 ha introdotto controlli riguardanti i cavi non uffciali…al terzo avviso si rischia il blocco del dispositivo…

ciao,

ho letto il tuo suggerimento…ma penso proprio che basti un ripristino in dfu senza utilizzare materiale non compatibile che può solo portare più fastidi che altro.

oltre ciò,grazie dell info sui cavi,ne abbiamo parlato nella discussione più appropriata :wink: magari fa una ricerca.

Problema riavvio iphone

Mi è capitato una seconda volta,così cercando su internet anche in inglese,ho letto che con ios 7.0.3 è nato questo problema,infatti prima dell’aggiornamento non capitava,per ora non ripristino perché ho paura di perdere i dati,aspetto un nuovo aggiornamento e dopo decido

Sent from my iPhone using Tapatalk