Ciao a tutti, scrivo di un problema che ho da un paio da giorni, sono disperato!
Mai avuto problemi, versione di iOS 7.0.4 e jailbreak mai fatto, se apro la fotocamera, che sia l’app nativa o scatti la foto tramite whatsapp o facebook, l’iPhone si riavvia, inesorabilmente.
Ho provato a fare un ripristino, con un backup fatto qualche minuto prima, e il problema si ripresenta.
Qualcuno può darmi una mano? Grazie
il problema potrebbe essere proprio nel backup, prova a ripristinare in dfu (guida nella mia firma),senza riprendere il backup.
prima prova anche un semplice riavvio forzato.
Grazie, ho provato in Dfu e, anche riprendendo il backup, è tornato a funzionare.
Potete chiudere
bene che sei riuscito
magari il topic lo lasciamo aperto per qualche altro utente futuro che avrà bisogno di aiuto ;
ok perfetto
Non ho risolto, alla fine oggi il problema si è ripresentato, uguale a prima!
Cosa posso fare?
Problema riavvio iPhone quando apro fotocamera
Come già detto,prova a non riprendere il backup. Se non funziona ti serve assistenza tecnica a livello hw
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ma se non riprendessi il backup ora, poi comunque i backup presenti (ne ho fatto uno anche adesso) rimangono disponibili per un successivo ripristino?
Si certamente, i backup restano sul pc.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho provato senza riprendere il backup e non si risolve nulla. Non capisco, dopo aver ripristinato due giorni fa ieri è rifunzionato, per poi non funzionare più oggi. Mi rivolgo ad Apple per problemi hardware, software non posso fare più nulla, vero?