Problema riavvio iphone 4 dopo passaggio da JB a IOS 7.1.2

Buongiorno sono un nuovo utente e ho un problema già sentito in precedenza ovvero un riavvio in automatico dell’iphone dopo 2-3 minuti che scarica in continuazione la batteria. Il problema si è presentato dopo un giorno dall aggiornamento da IOS 6 con cydia a IOS 7.1.2 originale. Provato ripristino con e senza backup, con e senza itunes e DFU. Ora credo rimanga da fare il downgrade. Non ho capito molto sui certificati SHSH ma ho provato a scaricare tiny umbrella per cercare di recuperarli ma non me lo apre in aggiunta ho anche reinstallato in maniera “pulita” java ma sempre lo stesso problema. Qualcuno mi aiuti grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Prova a usare il programma Geekgrade,che esegue un tethered downgrade(ovvero bisogna riavviare sempre dal pc per non perderlo)senza bisogno dei certificati SHSH

non è una procedura che assicura una reale riuscita…ma a qualcuno a quanto pare è andato

E poi rimango con un iphone che non si avvia da solo?

eh appunto…a me onestamente sembra abbastanza strano tutto questo…non dovrebbe capitare…

prima del ripristino ad ios 7, hai avuto qualche cenno di problema con la batteria?

nono sempre bene con ios 6.1.3 JB

è strano perchè il problema che presenti potrebbe essere indice di batteria che non funziona più correttamente.

mi spieghi nel dettaglio, come si presenta questo problema?

Puoi comunque decidere,in base alle tue esigenze,se avere iOS 6 e quindi un sistema perfettamente compatibile con iPhone 4 ma con riavvio da pc,oppure cercare di risolvere in altra maniera.A te la scelta[emoji4]

Naturalmente non carica per i riavvii che fa visto che consuma. Mentre lo usi o lo lasci fermo di colpo da la schermata nera e dopo 2 secondi compare la mela e ritorna alla home

sembrerebbe un problema di batteria…se è quella originale, prova a sentire apple e far fare loro una verifica in remoto sullo stato di salute

non è più coperto da garanzia… me lo faranno lo stesso?

tentar non nuoce… puoi vedere

Non riesco più ad accenderlo visto che è arrivato al limite, cioè al 2%. Carica un po e si accende ma appena compare quel problema si scarica quindi non ha più forza per avviarsi. Sono riuscito ad aprire Tiny umbrella ma mi dice che non c’è alcun SHSH eppure avevo il JB (mah) Vi prego aiutoooo

Avresti dovuto salvare gli SHSH del firmware che ora vuoi ripristinare

Ma se diceva che cydia li salva automaticamente perchè a me non dovrebbe farlo?

Anni fa li salvava automaticamente :wink: