Problema riavvio dopo Jailbreak Aiuto!!

Buonasera a tutto il forum…ho un problema ho eseguito il jailbreak del mio iphone 3gs ma essendo alle prime armi in questo campo ho combinato un guaio…mi è uscita a procedura eseguita l’icona di cydia tutta bianca…quindi sono riuscito a risolvere ripetendo l’ultimo passaggio con redsnow smarcando l’opzione Just boot tethered right now…il problema è che il giorno dopo l’iphone non riparte più rimane con il simbolo della mela fisso…credo di aver eseguito un jailbreak thetered…come devo fare per eseguire lo stesso jailbreak di tipo unthetered?? non mi va di collegarlo tutte le volte al pc per riavviarlo!! scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo;)

quale firmware monta il tuo iphone??

4.2.1 è un 3GS

ora usando redsnow e smarcando Just boot tethered right now l’iphone si è riavviato normalmente…vorrei capire se posso fare il jailbreak unthetered sempre con redsnow e reinstallando cydia per evitare questa scocciatura del riavvio tramite pc

su 3gs il jailbreak è untethered per il firmware 4.2.1
riesegui il jailbreak con redsnow 0.9.6 b5!! anche se c’è la mela e nn va più avanti nn importa… mettilo lo stesso in DFU e riesegui il jailbrek togliendo la spunta da install cydia…
nn deve esserci nessuna spunta visto ke cydia è gia installata!! poi fammi sapere! :slight_smile:

quindi devo rifare la procedura e non spuntare nulla praticamente sia install cydia che just boot thetered ecc giusto??

esatto la spunta nn devi metterla da nessuna parte… utilizza redsnow 0.9.6 b5

grazie mille sei stato gentilissimo :slight_smile:

di nulla, figurati… fammi sapere :wink:

io ho la versione b6 è lo stesso? perchè la b5 non riesco a scaricarla mi da sempre link rimosso…grazie per la tua gentilezza

no aspetta… accidenti mi sono confuso molto… lo sblocco per 3gs ios 4.2.1 si esegue con greenpoison rc6.1 fallo con qyuesto tool

ho provato come mi hai detto senza mettere nessuna spunta…l’iphone ha rifatto tutta la procedura però stavolta l’icona con l’ananas ci ha messo pochi secondi ed è rimasto con la mela fissa ma non riparte!! possibile?? se riprovo a reinstallare cydia??

ok riprovo e ti faccio sapere

GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.2.1 utilizzando Greenpois0n RC5 [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

devi usare questa guida

la guida dic di utilizzare la versione rc5 ma nn dovrai utilizzare quella… ma grennpoison rc6.1!! mi raccomando fai sapere :slight_smile:

Finalmente ho risolto!! non avevo pensato a green poison…ci avrei passato la nottata se non fosse stato per la tua pazienza e disponibilità! GRAZIE INFINITE SEI UN GRANDE!!! ^_____^

Chiudo, avviso che tutti tread con questi titoli insensati da quinta elementare verranno chiusi come da regolamento perché oltre a non essere utili e fastidiosi fanno si che l’indicizzazione su google del forum ne risenta.