Ragazzi ho un problema serio, sono settimane che è così e non riesco a risolvere.
Ho un iPhone 3g inutilizzabile, perché non riesco ad avviarlo. Più precisamente come lo accendo comincia a riavviarsi di continuo. Alcune volte si accende per un po prima di crollare, altre compare la mela per il tempo normale dell’avvio e dopo un po appare la rotellina davanti tipo respring, altre ancora lo schermo diventa tutto bianco. Ovviamente ho provato a ripristinare più volte senza successo sia in recovery che in dfu. Addirittura un paio di volte è successo che rimanesse acceso per qualche minuto, così sono andato per sincronizzarlo e si è autoriavviato durante la sincronizzazione.
Essendomi trovato senza alternative sono andato alla apple e mi hanno detto che la colpa era soltanto dello schermo che era da cambiare. Hanno visto che lo schermo diventava bianco e secondo la loro logica è ovvio che la colpa sia dello schermo. Io invece sono sicuro che il problema può essere di tutto tranne che dello schermo. Per esempio ho visto un utente che aveva scoperto che se spegneva il wifi il telefono funzionava, peccato che io non ci riesco a spegnerlo perché non riesco più ad avere la botta di culo per farlo accendere qualche secondo.
Non so più cosa fare, suggeritemi qualche soluzione o magari ditemi se conoscete un tecnico BRAVO a roma che conosce bene gli iPhone e che non mi dice che lo schermo è rotto.
Ciao a tutti attendo risposte