Problema: Riavvio continuo Iphone

Buonasera a Tutti, spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi:

Ho un Iphone penso nativo 1.1.2 senza nessun motivo apparente (nessun tipo di trauma) ha cominciato a riavviarsi in continuazione.
Sembra che sia associato allo sblocco della sim: cioè se NON inserisco il pin funziona. Poi appena inserisco il pin l’Iphone si spegne e incomincia a riavviarsi di continuo, per dirla in poche parole “impazzisce”. Il Wireless non si connette parte solo in quei pochi secondi dopo che inserisco il pin prima che impazzisca

Ho aggiornato il firmware all’ 1.1.4 usando la guida del sito con ziphone per windows ma continuano gli stessi identici problemi

Inutile che esprima tutta la paranoia che mi è salita in questo giorno di festa. :twisted:

Annotazioni

-Ho effettuato l’operazione di ripristino e sblocco più di una volta compreso il downgrade del bootloader

Aggiornamento Problema: Riavvio continuo Iphone

Un aggiornamento del Problema:

Adesso continua a riavviarsi anche senza scheda inserita pochi secondi di logo nello schermo e poi si riavvia

Prego per un aiuto

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

ciao, benvneuto…

strana sta cosa. hai provato a fare il ripristino mettendo prima il telefono in DFU (modalità di ripristino)? prova anche così!

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

Si si ho provato, tenendo premuto spegnimento+home e facendo ripristino con itunes.

Lo ho lasciato spento per tutto il giorno non so perchè ma adesso sembra che tenga è acceso da più di 10 min. Comunque sicuramente non è normale che faccia degli scherzi del genere. Se si ripresentasse il problema proverò a rifare la procedura di sblocco da un mac di un amico.

Se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e sa come risolverlo spero possa aiutarmi

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

[quote=psyco83]Si si ho provato, tenendo premuto spegnimento+home e facendo ripristino con itunes.

Lo ho lasciato spento per tutto il giorno non so perchè ma adesso sembra che tenga è acceso da più di 10 min. Comunque sicuramente non è normale che faccia degli scherzi del genere. Se si ripresentasse il problema proverò a rifare la procedura di sblocco da un mac di un amico.

Se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e sa come risolverlo spero possa aiutarmi[/quote]

sarà stato un problema Software risolto con il ripristino!

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

Niente da fare continua con lo stesso identico problema rinnovo la richiesta d’aiuto sperando che qualcuno l’abbia risolto prima di me

Ripeto qual’è il problema e cosa ho provato a fare per risolverlo:

Iphone(1.1.4 ziphone) continua ad riavviarsi continuamente, o funziona per qualche minuto e poi si riavvia oppure appena compare il logo apple dopo qualche secondo si riavvia.
Ho provato più volte a fare il ripristino e la procedura di sblocco senza fargli fare il back up con itunes (così da non reinstallare possibili parti che lo fanno briccare) ma il problema sussiste.
Ho notato un miglioramento tenendolo spento per un po (24 ore) ha funzionato per altre 24 ore ma poi si è ripresentato il problema.

Aiuto vi prego ogni possibile soluzione è bene accetta

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

[quote=psyco83]Niente da fare continua con lo stesso identico problema rinnovo la richiesta d’aiuto sperando che qualcuno l’abbia risolto prima di me

Ripeto qual’è il problema e cosa ho provato a fare per risolverlo:

Iphone(1.1.4 ziphone) continua ad riavviarsi continuamente, o funziona per qualche minuto e poi si riavvia oppure appena compare il logo apple dopo qualche secondo si riavvia.
Ho provato più volte a fare il ripristino e la procedura di sblocco senza fargli fare il back up con itunes (così da non reinstallare possibili parti che lo fanno briccare) ma il problema sussiste.
Ho notato un miglioramento tenendolo spento per un po (24 ore) ha funzionato per altre 24 ore ma poi si è ripresentato il problema.

Aiuto vi prego ogni possibile soluzione è bene accetta[/quote]

mmm…se anche dopo il ripristino non hai risolto ho paura che possa essere un problema HW!

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

A me sembra un po’ strano che sia un problema hardware. Dopo che lo tengo spento sembra funzionare per un certo periodo… per esempio ieri notte mi dava il problema in continuazione l’ho lasciato spento tutta la notte e adesso ha funzionato bene tutta la mattina ma son sicuro che il problema si ripresenterà

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

Aggiornamento del problema:
Facendo varie prove mi sono accorto che il telefono se ha il wireless spento (dal menu impostazioni) funziona correttamente ma appena accendo il wi-fi funziona bene per un po e poi si spegne e da i soliti problemi.

Ho provato a fare il ripristino e nuovo sblocco utilizzando un mac (ziphone) ma dopo un po’ torna lo stesso problema.
Non so cosa pensare se sia un problema hardware o soft, chiaramente spero che sia soft

Spero ancora che qualcuno possa aiutarmi

Grazie

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

[quote=psyco83]Aggiornamento del problema:
Facendo varie prove mi sono accorto che il telefono se ha il wireless spento (dal menu impostazioni) funziona correttamente ma appena accendo il wi-fi funziona bene per un po e poi si spegne e da i soliti problemi.

Ho provato a fare il ripristino e nuovo sblocco utilizzando un mac (ziphone) ma dopo un po’ torna lo stesso problema.
Non so cosa pensare se sia un problema hardware o soft, chiaramente spero che sia soft

Spero ancora che qualcuno possa aiutarmi

Grazie[/quote]

è difficile dirlo, ma se fosse stato un problema SW, una volta ripristinato non avrebbe dovuto ripresentarsi…

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

Ciao,

ho iniziato oggi una nuova discussione per un problema che assomiglia al tuo (si spegne e si riavvia). Solo che, in più, lo schermo non reagisce più al tocco (e quindi non si riesce a fare nulla). E si scalda tantissimo!

In questo caso il ripristino e un nuovo sblocco non hanno cambiato nulla.

Secondo me è un problema hardware (sigh). :cry:

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

mi dispiace! :roll: :expressionless:

Re: Problema: Riavvio continuo Iphone

consiglio: le operazioni fatele manuali, non usate il do it all sempre

se dovete ripristinare, quando aprite ziphone fate solo unlock activate e jailbrek, non dategli sempre l’imput del bootloader in quanto è già dowgradato, e comunque una pizzicata gliela va sempre a dare :wink:

Aiuto!
io ho lo stesso problema mi si riavvia di continuo e non so cosa fare!
Se lo connetto al computer nn lo riconosce!
Che devo fare?

The Golden Girls

he Golden Girls is an American sitcom that originally aired on NBC from September 14, 1985, to May 9, 1992. Starring Beatrice Arthur, Betty White, Rue McClanahan and Estelle Getty, the show centers on four older women sharing a Miami, Florida home. The series was produced by Touchstone Television and distributed by Buena Vista Television.The sitcom was originally conceived by NBC executive Brandon Tartikoff and created by Susan Harris. Tartikoff was visiting his elderly aunt one day, and saw how she and her next-door neighbor, who also was her best friend, interacted with each other. The Golden Girls dvd.Despite their constant bickering and arguments, they were still the best of friends, and loved each other. He thought that would make a great premise for a TV show.

How to identify the genuine and fake Puma shoes

I love sport, I love fashion, and I love all the things up-to-date. If you have the same taste with me, then I will recommend puma chaussure femmes to you. Puma and Nike are two outstanding brand for a long time, but puma chaussure is quite fashion and popular in design, for the new fashionable and Leisure elements were added. However, Nike is good at technical facture. So chaussure puma is more suitable for young people who run after fashion. Let me introduce a style of puma shoes called Puma Ferrari to you. The PUMA Ferrari shoes is a new look in our Motorsport Collection. Here comes Puma’s revolutionary and environmentally friendly UNI technology with an industry leading fit. The internal chassis is the spine of the Ferrari shoes Ferrari shoes, it provides stability and weight reduction, while the two-piece split outsole enhances a perfect fit. Ferrari shoes are produced by Puma. The Puma induction shoe is inspired by clean lines and silhouettes and is the new statement in Puma motorsport. The combination of unexpected and technical details like metal mesh inserts in a two split outsole, a totally different layer treatment as well as a big cat logo add to this unique Formula 1 look. The PUMA Ferrari shoes, from the Motorsport Collection are a product you can wear everywhere. It features laser cut treatment in combination with sophisticated materials on a clean silhouette with the Ferrari shield logo on the outside of the upper. Upper: Leather. Midsole: Injected EVA. Outsole: Non-slippery rubber, makes is a striking running shoe for you Puma fans. Then, I will tell you how to identify genuine puma shoes. First of all, smell, leather smells very special, if it has the smell of cowskin, it may be the true, I do not know how to describe the smell in words, you can check it in the exclusive agency, otherwise false leather has a very bad smell of chemical raw materials. Second, touch, the leather is soft, delicate feel. Some imitation leather is very hard, and some also too soft, in any case are less than leather. Third, measure, look the leather pores detailed, thick pig skin pores, wrinkles, pore-free imitation leather, available from the fingers, out of the top, skin to be stretched to open view. There is also a insoles can not be ignored!! ! Generally a pair of insoles in chaussure puma, cost a few dozen to 100 Yuan, as thickening or adding other material for absorption, meanwhile the false puma chaussure always has a piece of thin insoles, and usually the same style of shoes will appear different color insoles. Puma is the most famous brand in the world. Puma chaussure is a series of professional running shoes. Combining with unique shape and design, Puma shoes now is one of the most popular and most successful running shoes. Puma shoes features on their fashionable and leisure, which is youngsters’ first option. You will be very cool in Puma shoes.