Problema riavvio continuo dopo ripristino da jb con Ipad 2

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa darmi lumi a riguardo…ho postato qui perché su ipad non mi dava la possibilità di aprire una discussione ma credo che il problema si possa riscontrare anche su iPhone.
Ho eseguito il jb sul mio ipad 2 ed è filato tutto liscio… Ho inserito delle nuove sorgenti consigliate per avere il controller su ps3… Dopo aver aggiunto un altro tweak il mio ipad ha iniziato a riavviarsi in continuazione, così l’ho messo in modalità ripristino e l’ho ripristinato. Durante il ripristino tutto ok, ma una volta finito dove si passa per fare l’attivazione del terminale mi esce scritto “impossibile attivare l’ipad. Contattare l’assistenza per la sostituzione”.
Vorrei dire, a parte che la sostituzione non me la fanno gratuitamente visto che non ho più la garanzia, a voi è mai capitato?
Il ripristino è stato fatto perché i passaggi iniziali tipo seleziona lingua e Paese lo posso fare. Sembra un problema con l’attivazione con ITunes…
Grazie in anticipo a chi riesce a capire cosa può essere successo.

Ciao,prima cosa sistema il titolo…sembra manchi un pezzo
secondo punto sposto nella sezione corretta

scusami ma l’impostazione per modificare il titolo dove la trovo?..ho trovato quello del messaggio ma non quello della modifica del titolo della discussione. Grazie e granzie per lo spostamento

modifica,modalità avanzata,titolo :wink:

grazieeee… se ora mi trovi anche la soluzione… sei quasi da sposare :smiley:

Ti ho perfezionato il titolo, era rimasto generico. :wink:
Però ormai la proposta l’hai fatta da Andrea :smiley:

Edit: invece di metterlo in modalità ripristino, fallo da dfu. Trovi il modo di come farlo nella mia firma od anche in quella di Andrea

Siamo in Italia…quindi potrei quasi cambiar idea:)… Scherzi a parte… Non avete nessuna idea di cosa possa esser successo?..non è la prima volta che faccio un JB o un ripristino…quindi per intendere non son proprio alle prime armi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi hai già provato in dfu?

Lo faccio sempre da modalità DFU… Ho provato a farlo per due volte ma il risultato non cambia se volete vi posto una foto… (Se ci riesco:) )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente no, però tanto vale tentare di farlo in dfu. Almeno sei sicuro di resettare completamente il firmware. A meno che non sia un problema temporaneo dei server Apple.

controlla pure che versione di itunes hai e se l’antivirus ti blocca il processo

IMG_0619.jpg

si mette male, quel messaggio per quanto ne so prelude ad un problema hw-----> assistenza necessaria. mi spiace :frowning:

Ma se fosse come dici tu… Perché i passaggi lingua paese e wi-fi me li da?.. Cmq ora riprovo per l’ennesima volta… E poi andrò eventualmente ad imprecare in assistenza:(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo il problema hardware…il fatto che ti dia i passaggi iniziali non cambia,il tuo dispositivo non si attiva a causa di un danno.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Quindi inutile anche rifare il ripristino… E soldi buttati…:frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sei in garanzia puoi richieder la sostituzione gratuita.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

purtroppo ha il jb installato …

Si ma considera che il ripristino lo ha fatto. Solo che l’ iPad non vuole attivarsi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Nono ha più la garanzia, credo gli proporranno un revisionato. La domanda ora è se sia possibile che un jb gli possa aver causato danni hardware. Avevo sentito storie simili in passato ma non so se fossero leggende metropolitane o meno