Problema retroilluminazione iphone4

Ciao a tutti,

mi sono accorto ora che, nella parte in alto a destra del display del mio iphone4, (dove c’è l’indicazione della batteria) lo schermo ha un alone scuro.
Lo si nota particolarmente impostando al minimo la luminosità e visualizzando una schermata bianca.
Impostando invece la liminosità al massimo il problema l’alone scompare quasi del tutto.
Secondo voi è normale o devo portarlo in assistenza?

Ciao e grazie!

Assistenza immediata direi.

Grazie per il consiglio.

In realtà sono ho qualche dubbio sul mandarlo in assistenza, vista la qualità tecnica dei prodotti Apple non vorrei che me ne dessero uno con problemi ancora maggiori!

Secondo te è un problema che può peggiorare ulteriormente o che resterà sempre così?

Questo non te lo dire, sicuramente in caso di sostituzione non ti manderanno certo un iPhone fallato.
Siccome se telefoni all’assistenza la prima cosa che ti diranno sarà di fare un ripristino, magari tu fai ancora questo tentavo per vedere se per caso si risolve, in caso contrario come ti ho detto prima assistenza senza indugi.

Assurdo! A Bologna non esiste l’assistenza per gli iPhone! È solo telefonica! Non comprerò mai più un prodotto di questo schifo di marca!

Guarda che l’assistenza è quasi in tutta italia così, però se decidi di mandarlo vengo a prenderselo loro e te lo riportano a domicilio, dal mio punto di vista non è un grande problema, anzi… eviti di andare in giro, te ne stai a casa e non devi far nulla!!

Boh… io non so come si possa comprare un iPhone e poi uscirsene con certe frasi.
Più comodo di un corriere che ti prende e ti riporta il telefono non so cosa ci sia.

Ma soprattutto, se l’alone si vede solo in condizioni “estreme” e solo in un angolino, io me lo terrei senza farmi troppi problemi, tanto se peggiora nei prossimi mesi sei sempre in tempo per cambiarlo.