Problema retroilluminazione "intermittente"

Ciao Ragazzi,
ho un problema che si manifesta sporadicamente, ma mi preoccupa un po’…
Lo schermo dell’iPhone, una volta a settimana, non ha luminosità, è come se non ci fosse retroilluminazione, ho notato che il problema si presenta quando uso il device è la temperatura è bassa. Poi blocco e sblocco con il tasto superiore e tutto torna normale.
Secondo Voi devo chiedere di sostituirlo?

salve anche il mio iphone 5 ha questo problema ma capita molto raramente, per ora io lo tengo così magari pensero ad una sostituzione più avanti quando avranno perfezionato tutte le mancanze di standard qualitativi della catena produttiva

Si, forse hai ragione, ma il mio aveva già alcuni difetti sulla cornice nera…e a questo punto sorge un altro dubbio:non saranno mica capaci di dire che sono stato io!?

Se è passato un pò di tempo dall’acquisto è probabile, ed in effetti se ci pensi è un dubbio abbastanza giustificato…

Si, potrebbe essere giustificato, anche se comunque il problema dovrebbero risolvermelo, poi l’ho sempre usato con il Bumper (come lo dimostro?)…a qualcuno è capitato che facessero storie per il cambio??

anche il mio iphone 5 aveva ed ha dei difetti estetici dalla nascita…per evitare che in futuro mi dicessero qlke cosa,sono andato dal genius e ho fatto presente i difetti,dopo 2 tentativi di sostituzione con iphone peggiori del mio ho deciso di tenerlo e mi sono fatto dare il biglietto da visita del ginius con scritto ditero che l’iphone presentava tali difetti con data e firma del genius…cosi in futuro sono tutelato sul difetto di fabbrica

Speriamo, visti tutti i difetti che si riscontrano, si mettano una mano sulla coscienza…

É un problema software, a me l’ha fatto sul 4s, su tutti i devices iPhone 5 ( ne ho cambiati 3) e su iPad.
Il problema si manifesta su ios 6 e successivi ed é molto sporadico senza una logica precisa.

Magari ha un problema al sensore di presenza

Il sensore di luminosità in effetti non funziona affatto…Impostando la luminosità automatica, non varia nulla…