ho notato che mi naviga spesso in 2g (col pallino) anzi che in 3g, il mio socio ha un 4 16gb sempre ios5 e a lui non succede questo (NON ha fatto quel procedimento)
per farlo tornare in 3g a volte devo spegnere il 3g e ri accenderlo
ho fatto ripristina telefono dal pc con backup e tutto
ma come diavolo è possibile?
io spesso sono in taverna da me dove c’è pochissima linea, l’iph 4 sta fisso in 3g io sempre con il pallino accanto alle tacchette di ricezione
non vorrei che quel procedimento (tra spegni 3g, accendi, connesioe dati, wi fi) me l’abbia incasinato… come risolvo?
ora ad esempio arrivo da fuori entro in casa e c’era il pallino accanto alla ricezione, spengo il 3g ri accendo e ora rimane in 3 g… come risolvo? scusate se ho aperto un nuovo topic ma è URGENTISSIMO il telefono mi serve per lavorare
ragazzi nessuno sa spiegare il perchè mi cala la ricezione 3G?
oltretutto quando chiamo, a fine chiamata (e durante la chiamata) il telefono sta in 2g, dopo che chiudo la telefonata circa 1-2 minuti dopo torna in 3g
chiedo perchè apple mi dice di mandarlo in assistenza e al massimo lo cambiano con uno rigenerato, mi hanno assicurato che rigenerato è come nuovo… però mi puzza
a quanto m’hanno detto praticamente formattano il sistema, il “cervello” diciamo dell iphone e gli cambiano la scocca è esatto?
se me ne trovo uno che ha fatto 100.000 voli non è possibile che sia danneggiato il processore?
comunque vedo che il 4 prende MOLTO meglio, ma per caso esiste una specie di permuta con differenza?
esempio se do alla apple il mio, aggiungo tot e prendo qualcos’altro?
questa sarebbe l’ultima spiaggia… comunque non capisco perchè mi perde ricezione