Problema rete

Salve a tutti,

avevo un 4.3.5 JB e ho voluto aggiornarlo all’ iOS 5.
Ho usato qualsiasi guida disponibile in rete, ma ogni volta mi dava un’errore diverso (errore 3194, errore 21, errore 1, errore 1161).
Ho anche rischiato di non avere più un firmware all’interno del iphone e sono al limite della disperazione perchè non possibile che io non riesca a ripristinare il telefono.
Comunque, sono riuscito in qualche modo ad accedere al telefono, ma adesso non esiste più le rete: è sparita l’icona gestori dal menù, comeè possibile?

Grazie

non so se ho capito bene, tu hai aggirnato all ios 5 o no??

se nn ci riesci e semplicissimo! te lo scarichi da itunes e lo installa da solo, se in vece lo hai scaricato da un’altra parte ( COME HO FATTO IO) una volta scaricato devi andare su itunes e sulla schermata principale dell’ iphone, dove c’è scritto AGGIORNA e RIPRISTINA devi cliccare su ripristina, ma devi premere il pulsante ( quello sopra a Ctrl sinistro) e poi clicchi RIPRISTINA ti dira quale file selezionare, tu seleziona ios 5 e ti si aggiorna completamente in 10 minuti!!ti riapparirà tutto! XDD

Non riesco ad aggiornarlo ad iOS 5, perchè in qualsiasi maniera io ci provi mi dà un’errore (il maggiore è 3194).
Adesso provo a scaricare ad un’altra parte l’ iOS 5, ma so già che mi darà errore.
Comunque praticamente adesso non ho neanche un firmware nell’iphone perchè mi dice che sono sempre in modalità di recupero

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ Italiano

Prova a fare il ripristino con iTunes da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Poi segui questa guida

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

@ Klara: Ho provato ma mi dà sempre l’errore 3194.
Dall’altro PC ero riuscito ad aggiornare un’altro Iphone che però non aveva il JB

Segui ciò che ti ha scritto billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ la stessa cose se sull’iphone compare sempre l’immagine di collegare il dispotivo ad itunes’ E’ come se fossi senza firmware all’interno dell’iphone

Non vuol dire che sei senza firmware,sei solo in recovery mode.
Dai come ti ho detto sopra

Se lo metto in modalità DFU mi dà errore 3194, con il dispositivo che mostra la schermata da collegare ad itunes mi dà 2004.
Un paio di volte si è proprio bloccato itunes su preparo dispositivo. Non so più cosa fare

La procedura per il ripristino a iOS 5 e’ quella che ti abbiamo indicato,non esiste altro.
Se non riesci dovrai portarlo in assistenza,ci penseranno loro.

Sono riuscito a risolvere, erano i pc che avevano qualche problema.
Provando e riprovando sono riuscito a ripristinare l’ Iphone.

Grazie mille a tutti :slight_smile:

Perfetto,prego :wink: