Problema rete wifi

Ho un problema con iphone 4!! Da una ventina di giorni il wifi mi funzionava solo se stavo a 3 metri dal modem! Ho deciso di sostituire il modulo wifi ma il problema non è stato risolto! Sempre la stessa cosa! Qualcuno ha qualche soluzione? Cosa potrei provare a fare? Non ne ho la minima idea!

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

Hai provato con qualche altro dispositivo ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Problema rete wifi

ciao
un’amica ha un prob simile, ma cell mai aperto, cancellando la rete e ricreandola per un po di giorni il wifi funzionava bene, ora ho provato a fare un ripristino della rete
vedremo se regge…
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=134318

ok facci sapere

Avevo già inizializzato l’iphone e in più ripristinato anche le impostazioni di rete! A casa navigo tranquillamente con un tablet, 2 portatili e mio fratello con il 5S… Solo questo non va!! E sinceramente non so più cosa fare!! :frowning: :’(

iol titolo della discussione è generico per favore modifica con un titolo specifico od il topic verrà chiuso.
Dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.

Grazie

Fatto

Problema rete wifi

puoi dire che tipo di chiave usi e lo standard wifi
magari si trova un nesso che puo aiutare te e la mia amica :wink:

Ma non mi va con nessun modem!!! Nè al lavoro, nè a casa mia nè da mia zia nè da mio cugino che ha la rete libera!!!

Problema rete wifi

fortunatamente, per lei, non e’ il caso dell’amica :slight_smile:

ma anche prima di aprire e far sostituzioni il problema era identico?
in passato il telefono era gia’ stato aperto?

Il telefono lo avevo aperto io per sostituire il sensore di prossimità, ma più di un anno fa!!! Il problema invece è sorto solo 20 giorni fa…