Problema rete WIFI

ah scordavo, non è la prima volta che succede, mi era successo un paio di settimane fa. Poi ho smanettato un pokino non ricordo + con che (uno dei vari tentativi fatti + per superstizione che altro) e ha ripreso a funzionare regolarmente.
quindi la soluzione c’è, è il problema che non si capisce

Io avevo aperto un’altro topic segnalando il problema di una connessione wi fi ad intermittenza. Tenete presente che ho un ipod touch che si collega regolarmente, una psp,2 portatili, tutti regolarmente collegati in rete con Alice adsl…il mio iphone, dopo un paio di giorni di funzionamento, fine, impossibile connettesi alla rete. Mandato in assistenza, mi sta rientrando con la diagnosi: nessun problema riscontrato…

Adesso riproverò a connettermi, ma ho paura che il problema si riproporrà puntualmente…

Aiuto!!!

Ho un problema… Io a casa riesco solo ad usare con connesione wi-fi un programma che si chiama mxtube con il quale scarico e salvo i video di youtube…ma quanto metto itunes sempre tramite connessione wi fi mi da’ errore e anche quando vado su youtube lo stesso…in biblioteca invece nn mi da nessun problema…scarico anche applicazioni e tutto!!solo a casa mia ho il problema ma come vi ho detto la connessione la prendo wi fi!!!aiutatemiiiiiiiiiiiii