Problema rete wifi che si disconnette da sola

Buonasera, purtroppo devo aprire un Altra discussione oggi e questa per parlare del mio problema con il wifi.
È capitata per la seconda volta in due giorni che la rete di casa si scollega dovendo re inserire. La password.
Oggi oltre ad essersi scollegato mi diceva “Impossibile accedere alla rete” ma poi si è connesso mettendo la password.

Molte volte quando sblocco l iPhone il segnale wifi appare in ritardo…

Come posso risolvere?
Tutte a me capitano?

Grazie tante e perdonate per queste mie mancanze

hai gia provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

Guarda klara l ho già fatto neanche un mese fa perche ho avuto problemi con le chiamate.
Ora l ho fatto ma è stato molto rapido… Come ho fatto il ripristino è stato un lampo a cariare tutto proprio questione di secondo.
Appena ho avuto questo ricondizionato ho da subito notato molte anomalie mi sa che mi conviene fare un ripristino totale

Cosa dici?

se il problema continua mi sa proprio di si

Sto preparando il ripristino.
Se perste scommetto che c è preoccuparsi o tale cosa è a livello software?

non riprendere alcun backup e vediamo un po… che anomalie hai notato in questo ricondizionato?

Ho aperto una discussione prima dove lamentavo un HDR della fotocamera molto fastidioso, foto scure e poco nitide se invece uso la modalità normale le foto sono belle.
Questo problema
Chiamate imprecise, una volta si blocco portandomi il cell sulla schermata del Tastierino e poi nn potevo inviare messaggi e ho risolto riavviando un altra volta invece cadde la linea ma poi tutto ok.

vedi un po se si sistema tutto con un ripristino totalmente a nuovo

Ora il pc mi ha dato Errore durante il download Dell aggiornamento.
Si xk di solito gli aggiornamenti li faccio sempre con il cell e il pc rimane indietro.
Spero risolverò.

Klara pensi sia software il fatto del wifi?

assicurati di avere l ultima versione di itunes

ripristina in dfu…

prova a scaricare il firmware dal link che ho in firma e utilizza shift + ripristina in caso

potrebbe benissimo essere un piccolo problema software…si scoprirà a ripristino fatto :slight_smile:

Ormai sto effettuando un ripristino normale. Se si ripresenta provo in DFU
Se si ripresenta Apple mi ha fregato i soldi xk la garanzia scade fra pochi giorni

se si ripresenta hai ancora pochi giorni per richiedere nuovamente l assistenza gratuita :wink:

Spero di no.
Cmq sicuramente mi vedrete qui a lamentarmi se questo backup sarà un fallimento :slight_smile:

semmai questo ripristino :slight_smile:
il backup non devi riprenderlo

Ripristinato xd.
Quando ho dovuto mettere la pass della ADSL diceva impossibile connettere ma non so se sbagliavo a premere i tasti xk lo diceva solo quando una volta messo la pass premevo accedi… Mah…

può anche darsi che sbagliavi…vedi un po come va la situazione…in caso contatta la apple

Vi aggiornerò ora ho completato il backup senza riprendere