Problema rete wi-fi lenta

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)…appena itunes riconoce il dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”

fa un backup dati prima…click con tasto destro su “iphone di xxx” e seleziona “backup”

ok sta ripristinando…ti do il resoconto appena finisce. Grazie:)

:wink:

utti noi che abbiamo problemi con il wi-fi ci aspettavamo di risolvere questo problema con l’aggiornamento rilasciato poco fa il 6.0.1 ma purtroppo ragazzi il problema persiste. confermo che è un problema di iphone software in quanto ho provato 3 iphone 5 e tutti hanno lo stesso problema, inoltre il mio wi-fi di casa (sono esperto informatico) è settato in modo di non avere problemi, ho cambiato anche tutte le impostazioni possibili tra il canale alla chiave di accesso ma nulla. Tutti i miei altri dispositivi (come il mio macbook pro retina) di connettono alla rete senza rallentamenti. A questo punto non so come fare. sono deluso ed amareggiato. Inoltre non voglio scoraggiarti ma ho provato gia io il ripristino per ben 2 volte ma nulla da fare purtroppo.

ho finito il backup ma adesso non ho app tranne quelle native ed nella finestra in itunes dove indica lo spazio occupate segnale però 2,2 Gb di spazio occupato da altro quando non ho nessuna app sul l’iphone. che faccio?

Su “altro” sta l intero backup oltre che iOS e file di sistema vari…

Le app non fanno parte del backup dati,devi riscaricarle…da iTunes se le hai lo o da applestore sezione aggiorna/acquistati

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok quindi penso che scaricando un app dove avevo documenti salvati li ricaricherà automaticamente dato che sono già caricati sull’ iphone giusto?

Si esatto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

niente…lento come prima…ho fatto il test con l’app “speed test” più volte ma niente…è arrivata una volta la connessione in download a 180 Kb/s ma il resto sui 100 Kb/s…pochissimo.

Oggi è uscito l’ios 6.0.2 speravo di avere il problema risolto ma nulla… persiste.

Leggo nel tuo profilo che hai un 4S ? Perchè l’aggiornamento riguarda solo gli iPhone5 e gli iPad Mini…