Problema rete Vodafone

Salve a tutti, come da titolo, ultimamente riscontro un problema di rete con il gestore Vodafone,molto spesso non prende in 3G anche in punti dove con il vecchio tel prendeva a meraviglia 3G ! Inoltre ho notato un certo rallentamento totale del tel e sopratutto quando devo inviare le mail direttamente dall’iphone con la app predefinita…
Aspetto i vostri preziosi consigli grazie e buona giornata a tutti !

Ciao, hai già provato con un ripristino delle impostazioni di rete?
Inoltre, che iphone hai? Hai anche il JB?

Problema rete Vodafone

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete,come ti ha già suggerito il moderatore
Se non dovesse funzionare prova a contattare il servizio clienti Vodafone
Penso sia un problema legato a loro,non all’iphone

L’iphone e un 4s e non ho il jb comunque il ripristino della rete l’ho gia fatto diverse volte ultimamente, pero poi continua a persistere il problema…
E se provo con un ripristino direttamente dal tel? Pero poi non volevo passare a iOS 6 ! Che ne dite ??

sconsigliatissimo.
i ripristini vanno effetuati solo da iTunes :slight_smile:

E da iTunes perforza l’aggiornamento si deve fare???

Problema rete Vodafone

Esatto,connetti l’iPhone e clicca su “ripristina”
Naturalmente prima esegui il backup dei contenuti o perderai tutto

anche se in questi casi, non riprendere il backup sarebbe fondamentale :slight_smile:

Problema rete Vodafone

Esatto,intanto lo fa,non lo configura come nuovo e in caso lo riprende successivamente

Ciao ! Anche io ho riscontrato molto problemi con la vodafone… Non prendeva mai, ne il cell, ne tanto meno internet ! Son passato a wind, e prende sempre !!!

Si può chiudere…ho risolto passando a Tim :wink::grinning::grinning::grinning:
Grazie !

stai rispondendo a tutti i tuoi topic a distanza di 1-2 anni :blink: