Problema rete mio Iphone3gs

vi contatto per richiedere dell’assistenza mi sono rivolto al vostro forum, sperando di risolvere il mio problema

HO un’iphone portatomi dall’ America. Con firmware 4.0.1 funzionante con scheda tre, e jailbreak.

Oggi pomeriggio ho eseguito l’aggiornamento al firmware 4.2.1

e sono rimasto fregato!
non mi funziona come telefono.

Mi sono accorto solo dopo che non è ancora disponibile lo sblocco per chi usa windows. e quindi aspetto, però spero che almeno come telefono funzioni.

Spero mi possiate aiutare, grazie!
Aspetto con ansia, una vostra risposta. per ora è come se non lo posso più utilizare!

Se avessi fatto una ricerca nel forum avresti trovato la risposta.
Puoi sbloccare la parte telefonica aggiornando la baseband alla versione 06.15.
Le controindicazioni sono che non funzionerà il gps e non potrai ripristinare il firmware originale Apple

cosa mi consigli di fare? come posso fare un downgrade alla version 4.0.1, pur non avendo un file di backup?

Ti prego aiutami, sono disperato.

Senza file ecid non puoi fare il downgrade, inoltre la baseband rimarrebbe comunque aggiornata all’ultima versione. Devi aspettare che il dev-team rilasci una nuova versione di ultrasn0w che non abbia questi problemi.

non posso trovare questo file su internet? magari qualcuno che ha il mio stesso modello di cellulare?

credimi sono disperato. Non so proprio cosa fare…

Grazie ancora per il tempo che stai dedicando ad un novellino :slight_smile:

L’ecid è un codice univoco per ogni dispositivo, quindi nessuno te lo può passare. Se non l’hai salvato non c’è niente da fare.
Comunque come ti ho detto prima anche facendo il downgrade la versione della baseband rimarrebbe quella aggiornata