Salve, premetto che ho acquistato il mio iphone 5 meno di un anno fa rigenerato e, controllando sul sito della apple, mi sono accertato che è ancora in garanzia. Da un paio di giorni riscontro problemi nella connessione ad internet e non solo: confrontato con due miei amici (l uno avente il 5 e l altro il 5C) aventi il mio stesso operatore ho accertato che, ricercando le stesse parole su safari, a loro caricavano velocissimamente anche avendo 4 tacche di E, a me non caricavano avendo 3 tacche di 3G ( anche la disuguaglianza delle connessioni, E/3G, mi è parsa strana); inoltre in una stessa zona dove abbiamo l identica copertura (1/2 tacche) loro telefonano senza problemi, a me o esce scritto subito “errore di chiamata” oppure parlo 1 minuto e cade la linea sempre con scritto “errore di chiamata”, preciso che il problema riguardante le chiamate l avevo anche prima di cambiare operatore. Ora la domanda è: è un problema dell iphone? Altrimenti non conviene portarlo al centro apple piu vicino (200km) visto che, in assenza di problemi non lo ritirano; e sarebbe utile formattarlo? Come?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk