Problema rete iphone 5

Salve, premetto che ho acquistato il mio iphone 5 meno di un anno fa rigenerato e, controllando sul sito della apple, mi sono accertato che è ancora in garanzia. Da un paio di giorni riscontro problemi nella connessione ad internet e non solo: confrontato con due miei amici (l uno avente il 5 e l altro il 5C) aventi il mio stesso operatore ho accertato che, ricercando le stesse parole su safari, a loro caricavano velocissimamente anche avendo 4 tacche di E, a me non caricavano avendo 3 tacche di 3G ( anche la disuguaglianza delle connessioni, E/3G, mi è parsa strana); inoltre in una stessa zona dove abbiamo l identica copertura (1/2 tacche) loro telefonano senza problemi, a me o esce scritto subito “errore di chiamata” oppure parlo 1 minuto e cade la linea sempre con scritto “errore di chiamata”, preciso che il problema riguardante le chiamate l avevo anche prima di cambiare operatore. Ora la domanda è: è un problema dell iphone? Altrimenti non conviene portarlo al centro apple piu vicino (200km) visto che, in assenza di problemi non lo ritirano; e sarebbe utile formattarlo? Come?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai acquistato il rigenerato da Apple oppure si tratta di un ricondizionato preso altrove ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuseppetrap per favore modifica il titolo e rendilo più specifico :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

L ho preso da un altro negozio, ma era tutto originale, perfino lo scatolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi modificare il titolo o si chiude. L’admin è stata più che chiara.

Scusatemi, non riesco a modificarlo usando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l’admin è stata chiara… il percorso si riferisce alla versione web del sito, ovvero da Safari. Da tapatalk non si può modificare.
Accedi da safari e modifica o sarò costretto a chiudere.

bene, sono stato IGNORATO come se nemmeno avessi scritto… eppure l’utente ha letto.

chiudo il topic.