Problema rete cellulare iphone 5 dopo aggiornamento dal operatore (tim)

Ciao a tutti!:slight_smile: da ieri sono passato da vodafone a tim.
Ho notato,che nelle impostazioni del iphone,precisamente su impostazioni/generali/cellulare,erano comparse una cosa nuova.
cioè la possibilità di attivare il 3g,oppure di lasciare i dati cellulare attivi senza il 3g.
ora poco fa mi è arrivato una specie di avviso da ios,che mi diceva che c’era un aggiornamento da parte del operatore.
io premo su aggiorna,e fin qua tutto apposto.per puro caso dopo passo nelle impostazioni e ho notato che la funzione “nuova” non c’era più.
allora ho chiamato tim, che mi ha consigliato di spegnere l’iphone,togliere la sim,e rimetterla e di seguito riaccendere l’iphone.
ma niente rimane come prima!
ho provato anche a ripristinare le impostazioni di rete ma senza alcun risultato!
qualcuno saprebbe aiutarmi a ritornare come prima?
grazie mille a tutti! :slight_smile:

ciao,

avendo un iphone 5, tim e avendo l’ operatore aggiornato dovresti avere “dati cellulare” e “abilita lte/4g”

Si! ma io il 4g non lo uso! quindi preferisco avere la possibilità di togliere il 3g :frowning:

eh no…non è possibile…ne parliamo da tipo mmmmm 1 anno di questa cosa…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115336-con-ios-6-1-l-iphone-5-non-va-piu-e.html

leggi e agganciati a questa discussione nel caso tu abbia bisogno di altre info :wink:

chiudo per argomento trattato