Problema rete 3GS

ciao!
allora, il mio problema è il seguente: ogni tanto il mio iphone 3gs non ha più segnale e mi esce la scritta “nessun servizio” in alto a sinistra, la cosa ovviamente è strana in quanto succede in posti dove solitamente prende o dove cmq dovrebbe esserci un ottimo segnale.
Per ovviare a questo problema passo a modalità aereo e poi ritorno a quella normale, in modo da fargli ricercare la rete…
Bene qualcuno sa perchè c’è questo problema? e per caso qualcuno ha qualche idea su come risolverlo?

Grazzie! :slight_smile:

Ciao
effettivamente anche al mio 3GS da quando ho fatto l’aggiornamento a IOS 5 succede la stessa identica cosa… almeno 3/4 volte al giorno ed io come te, sono costretta a metterlo in modalità aereo per fargli ricercare la rete…
tu hai trovato qualche soluzione ?
grazie

Stesso problema anch’io… ed è molto frequente… sembra che ci sia qualche applicazione, tipo Skype o i navigatori, che se lasciati aperti in background entrino in conflitto.
O citato due app che mi danno quell’impressione, ma non sono sicuro che dipenda da loro… qualcuno ha soluzioni diverse da mettere “in Aereo” e poi riattivare la rete??

allora ragazzi questo problema io lo riscontravo prima… ma adesso con ios 5 non lo riscontro più! voi avete tutti ios 5 nel vostro dispositivo? se nn lo avete, nn aggiornate ma Ripristinate l’iphone da DFU mode e nn riprendete il vecchio backup… impostatelo come nuovo dispositivo!! io ho risolto!!

Si ma se lo imposto come nuovo dispositivo non perdo tutto? App, rubrica, ecc ecc…

si perderai tutto il contenuto… praticamente è come se lo avessi appena comprato!