problema rete 3g vodafone

allora volevo sapere se qualcun’altro ha il mio stesso problema che ancor oggi non so se è dell’operatore o del telefono
la rete 3g ogni tanto scompare lasciando spazio all’odioso pallino , inoltre quando c’è e chiamo se la chiamata dura un po (ho fatto qualche prova e c vogliono 2-3 minuti)il 3g scompare e non ricompare più o se ricompare ci mette una decina di minuti (provato anche questo).
inoltre una piccola curiosità, il mio credito è quasi tutto sparito , volevo sapere se la rete edge si paga (ho la zero limits on cioè 30 cent al giorno per internet).

Che il segnale sparisca durante la chiamata è normale! Capita anche a me quando sono a lavoro!! La rete EDGE no che non si paga… Vai sul sito vodafone e vedi i dettagli delle tue spese e capirari chi ti ha esaurito il credito :wink:

si pero non torna ! :slight_smile: cmq grazie mille per la dritta del sito vodafone non lo sapevo .

Io non riesco piu a connettermi in 3G…mi è proprio sparito…

il mio 3g sparisce dopo una chiamata , alla fine della chiamata torna solo la edge e per la 3g devo attendere (quando va bene) almeno 10 minuti…non credo si normale

Beh guarda che può dipendere anche dalla zona in cui sei… non è detto che sia per forza il telefono. Hai provato in una zona dove il 3G prende bene?

speriamo perchè di mandarlo in assistenza non ne ho voglia. quando il 3g prende bene semplicemente ci mette un po di più a perdere il 3g ma torna (se torna) nello stesso tempo

oggi vado a comprare una sim tim e vedo se da lo stesso problema