problema rete 3g iphone 5

ragazzi ho da quasi un mese l’iphone 5 32gb volevo chiedervi come mai anche con il3g attivato mi riuslta sempre in edge la linea pero quando vado in impostazioni disattivo il 3g e lo riattivo subito va in 3g.
grazie in anticipo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ne abbiamo parlato se ben ricordo, è un piccolo bug di ios 6.0… risolto con ios 6.0.1

Purtroppo non è risolto per niente! Solo su questo forum sono decine le persone che si lamentano di questo problema e io sono fra questi. Per non parlare di quanto si legge in giro. Chiunque oggi con TIM, Vodafone, etc ha problemi con il 3g e lo switch da Edge. E l’aggiornamento ad ios 6.0.1 non risolve nulla! Io mi sono fatto cambiare persino telefono ma il problema rimane. Purtroppo bisogna sperare in un futuro update, ad oggi bisogna tenerselo così.

Confermo. Io continui problemi switch da wifi di casa a 3G anche dopo aggiornamento. Devo sempre disattivare e riattivare rete dati cellulare… Poi finalmente si collega… Ho aspettato ios6.01 ma nulla andrò all’apple nei prossimi giorni

il titolo non è stato modificato.
Moderazione ignorata, chiudo.