problema respring fotocamera e instabilità so

ciao ho un problema che non capisco con la fotocamera. ho fatto il jb sul fw 5.1.1 e da qualche tempo ho grossi problemi di instabilità generale, in particolare quando cerco di usare la fotocamera (lockscreen, applicazione, whatssup, ma soprattutto instagram) il telefono va in respring e comincia a non funzionare bene, rimanendo instabile e cominciando a ciucciare batteria all’infinito. l’unica cosa è riavviarlo ma se uso la fotocamera il problema si ripete. ho reinstallato tutto da capo 2 volte, spulciato alcuni tweak che ritenevo meno utili, cercando di alleggerire, ora, alla terza volta che reinstallo sto installando i tweak manualmente, senza ibye, in modo da fare il tutto più “pulito” possibile, ma dopo pochi tweks il problema si sta già riproponendo. ho controllato e per ora di tweak che vanno ad interagire con la fotocamera non ce ne sono, sono i soliti di base (sbsettings, activator, ecc e alcuni del nuovo chrome), li sto testando uno ad uno escludendoli con sbsettings, inoltre ho provato a reinstallare i programmi di cui sopra, ma non ne vengo a capo e non so più che fare… avete altri suggerimenti? scusate la sbrodolata ma volevo farvi capire che ho provato di tutto prima di chiedere aiuto.

grazie

Fai un elenco dei tweak installati?

Da che repo li hai scaricati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh la lista è lunga… quasi tutte ufficiali, alcune da ***… lo so lo so :frowning:

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo