Problema repo ZodTTD

Ciao a tutti, vi spiego un problema abbastanza strano.
Oggi mi è capitato che cydia mi dia questo problema “cydia problem with mergelist”"
Leggendo in giro sul web, ho trovato che il problema si sarebbe risolto entrando in una cartella e cancellare tutto tranne 1 cartella.
Ho cancellato tutto quello che c’era tranne la cartella come dicevano le guide, però quando entravo dentro le repo o andavo su cerca, tutto era “bianco”, non caricava e trovava niente, quindi ho pensato che il problema fosse di riaggiungere le repo, così ho cominciato a cancellarle, per poi riaggiungerle. Malauguratamente ho cancellato la repo di ZodTTD! Ora non riesco più a installarla! La repo che aggiungo è questa http://www.zodttd.com/repo/cydia/.
Ogni volta che lo faccio però mi salta fuori uno script che dice “Non posso trovare la Repo - La sorgente indicata non è valida. Forse poichè stai provando ad aggiungere una sorgente di Installer (queste non funzionano con Cydia). Inoltre, questa interfaccia è in grado di lavorare solo con gli URL esatti delle reposity.”
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie in anticipo, Nicola

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

comunque io ti direi di ripristinare…probabilmente cydia non funzionava a dovere

Ripristinare da 0 l’iPhone e rifarci il JB?
E’ così indispensabile quella repo o posso anche fare senza?

dipende da cosa vuoi scaricare. :slight_smile:

non è necessaria…ma devi vedere se cydia in generale non ha problemi…e da quel che mi è sembrato di capire ha dei problemi in generale…per questo ti ho consigliato il ripristino e poi rifare il jb se ti serve

E che tweak utili ci posso trovare da ZodTTD?:confused1:

No, non ho dei problemi in generale, le altre repo, come quelle di Saurik e BigBoss, ora sono tutte tornate misteriosamente a posto e vedo i tweak che ha, mentre prima di cancellare quella di ZodTTD non vedevo niente.

Se mi dite che “vivo tranquillo” lo stesso, faccio finta di nulla e continuo così, altrimenti dovrò rifare un ripristino completo se lo consigliate.

nel frattempo allora stai pure così se dici che non ci sono problemi…i tweak sono più che altro in modmy e bigboss…ma se presenti problemi, ripristime come ti ho descritto :wink:

scaricati il tweak icleaner da cydia una volta avviato tappa su tutte le voci sulla destra dopo il respring vai ancora in cydia e tappa novita e succesivamente su aggiorna e sei apposto