problema repo cydia

ciao a tutti di iphoneitalia
recentemente ho un altro problema con cydia, mi spiego meglio:
quando esegue i suoi soliti aggiornamenti escono fuori queste scritte gialle con una rossa…vi posto l’immagine
qualcuno potrebbe spiegarmi che tipo di problema è, e inoltre che devo fare risolverlo??
Scusate l’ignoranza…E grazie in anticipo!

PS: non sapevo che una repo che avevo prima fosse illegale, dato che non le ho messe io…comunque l’ho tolta mail problema persiste–IMG_0178.jpg

allora… per l’errore nn so aiutarti… ma nn prendere in giro la gente… quando fai il jb le repo automatiche sono le solite ( modmyi bigboss saurik zottd ) e TUTTE LEGALI… se tu ti trovavi repo pirata due sono le opzioni:
1 le hai messe tu e quindi sei direttamente colpevole di pirateria e furto;
2 le ha messe qualcuno per te e quindi eri consapevole di poter scaricare app e tweak pirata e quindi colpevole di pirateria e furto.
mi dispiace ma verrai bannato molto probabilmente ( io nn so farlo e forse nn posso nemmeno )

allora…io nn ci capisco niente di ste cose…a me le ha inserite un mio amico…e mi ha detto che c’erano piu cose da scaricare! comunque se qua si passasse piu tempo ad aiutare e meno a fare i moralisti sarebbe meglio…e non facciamo i moralisti stiamo parlando di jailbreak, una cosa che la apple sta combattendo! quindi…

Datevi una calmata.

Qui ce un regolamento e si rispetta.
Jailbreak e pirateria sono 2 cose ben diverse.

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara io sn calmissimo… xD

siamo tutti calmi! poi però trovi gente che ti dice che verrai bannato per un post regolare! consiglio…se nn sai rispondere passa alla prossima discussione che l’ispettore callaghan lo danno gia su rete 4 :wink:

Basta con le provocazioni dai

Gabry hai avuto un infrazione e bisogna attendere il responso Dell admin prima
Di poterti aiutare.
Giammy evita le provocazioni una prossima volta che poi si cade nel flame

Non è una questione di sapere o non sapere.
Semplicemente gli utenti di questo forum non aiutano gente che fa uso illegale di applicazioni.
Sbaglio o ti è stato già chiuso un altro thread?

Senti, come ti permetti di rispondere a sta maniera ad un utente valido del forum?

Scusa…non ho capito bene…ma si stava riferendo a me percaso?

No no con giammy, ma questo non gli da il diritto di rivolgersi a quella maniera

allora…io sto imparando tutto sull’iphone dato che c’è l’ho da 3 sett. comunque…se vogliamo condannare all’infinito perchè non so cose che per voi sono ovvie…richiedo scusa! SONO DELUSO DAL FATTO CHE SI PASSI PIU TEMPO A CONDANNARE CHI NON SA…CHE AIUTARE A SAPERE…credevo fosse lo scopo del forum

PS: io pago tutte le app…e mi prendo anche dello stupido per questo!

PS2: mi sn sempre riferito a giammy…nn mi permetterei mai di riferirmi a chi sta calmando le acque con gentilezza…klara…

Giammy94 la moderazione lasciala allo staff le sanzioni vengono assegnate esclusivamente dall’amministratore.
BASTA ANDARE OFFTOPIC lo scopo della discussione è un altro.

Utente gabryOS bannato

admin e mod scusate… per gli altri vi ricordo che accettate un regolamento e quindi “dovreste” sapere quali domande potete porre e quali no… e con questo io personalmente chiudo i miei commenti…

ma che avete in questi gg, tutti la sindrome da moderatore? vediamo di finirla con sti post per favore.