Problema relativo all'lcd, schermo traballante con rete 2g

Ciao a tutti,

Volevo gentilmente fare una domanda relativa a un problema che ho riscontrato nel mio iphone 4s recentemente.
Per la prima volta due settimane fa, ho avuto necessità (causa risparmio energetico) di disattivare la connessione 3G e utilizzare la semplice connessione 2G (ovvero per intenderci quella dove appare una E o un pallino al posto della scritta 3G).
e qua vi espongo il problema:

Come mai quando utilizzo la connessione GSM sul telefono e non la 3G, quando navigo in internet o utlizzo applicazioni che necessitano la connessione dati, l’immagine dello schermo ‘‘sbarbella’’, ovvero ondeggia e risulta traballante?

Ho provato a reinstallare il software tramite itunes ma nonostante questo, si presenta comunque lo stesso problema con la connessione 2G.
tengo a precisare che in modalità 3G o tramite la connessione wi-fi il problema non si presenta assolutamente e funziona perfettamente.

la mia domanda é:

come mai con la connessione 2G lo schermo ondeggia?
il problema che ho riscontrato è un problema ‘‘normale/comune’’ o è un difetto dello schermo del mio dispositivo?

Attendo gentile risposta grazie

Scusate sezione sbagliata potete spostare? Scusate

Ciao, il problema è anomalo, sinceramente. Ti consiglierei di andare presso un Apple Store e far notare il problema, sicuramente provvederanno alla sostituzione del terminale.

Quando hai ripristinato in DFU, hai ripreso per caso il backup? :slight_smile: Magari, se così fosse, prova a rifarlo e non riprendere il backup, così da capire se c’è qualcosa che manda in tilt il telefono quando è in 2G :slight_smile:

sposto in “generale iphone 4s”

Problema relativo all’lcd, schermo traballante con rete 2g

Nono senza backup, ho sincronizzato tutto dopo la prova ma il problema si ripresentava comunque. Non é una cosa che mi infastidisce, sinceramente la 2G non la uso mai, volevo appunto chiedere se anche altri utenti hanno presentato il problema o se son riusciti a risolverlo. Ps. Grazie klara gentilissima

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free