Ciao a tutti
Vi spiego brevemente il mio problema…durante un esame universitario la mia docete viene contattata dalla Apple perché aveva il Macbook pro in assistenza.
Da quello che ho potuto capire aveva problemi alla batteria e quindi si poteva risolvere il tutto sostituendola. La prof ha iniziato una mini discussione con l’assistenza Apple relativa alla Apple care che lei aveva acquistato sotto suggerimento del venditore al momento dell’acquisto del pc.
Al termine della chiamata ci ha consigliato vivamente di non acquistare la Apple care visto che è una fregatura.
Dato che ero il prossimo a dover sostenere l’esame non le ho chiesto il motivo però, essendo interessato ad acquistarla per il mio iPhone 4s, vorrei capire effettivamente a cosa servirebbe e quali potrebbero essere proprio le “fregature” a cui si riferisce
l’ apple care provvede ad estendere l’ anno di garanzia che spetta ad apple a 2 anni…come ottieni l’ assistenza apple gratuita il primo anno, sarà altrettanto per il secondo grazie appunto all apple care
ci sono molte discussioni a riguardo, per altre info fa una ricerca
chiudo per argomento trattato