problema relativo ad iphone 2g aggiornato a 3.1

Ho un iphone 2G con versione 3.0 e per sbaglio da itunes ho istallato il 3.1… ma il cell si è bloccato e mi dice ke serve una sim compatibile… inoltre quando lo collego al pc itunes lo riconosce ma nn mi fa accedere a nessun impostazione e nn posso rpristinarlo… ke posso fare??
ora il titolo è buono??:slight_smile:

purtroppo devi trovare un mac e seguire la guida che trovi sul blog

con il windows nn si puo fare?? cmq se trovo il mac posso sistemare questa faccenda in modo definitivo? potresti postarmi la guida ke non la trovo pls??

salve io ho lo stesso problema ,aggiornato al 3.1 =iphone piantato :frowning:

Non mettete assolutamente la 3.1 su iphone 2g, non funziona si blocca e causa una miriade di problemi, per non parlare del fatto che dovendo rifare l’aggiornamento si perdono in modo definitivo 500 MB di memoria ogni volta. Aggiornate con 3.0 poi aggiungete le giuste modifiche von cydia e non noterete la differenza. Se vi serve vi dico io quali addons e modifiche di sistama aggiungere, ormai ho provato propio tutto di cydia.

Ciao Micheles, io ho un Iphone edge americano, ho aggiornato l’iphone alla Fw 3.1 compreso backup in Itunes per non perdere tutto quello che avevo prima, da Fw 2.1.2 che andava benissimo, funziona tutto tranne che mi da errore invio sms alle persone che invio sms frequenti, tipo la mia ragazza, se cancello la conversazione e faccio una nuova conversazione con lei funziona di nuovo per poi dopo qualche messaggio bloccarsi ancora!Ho provato poi a portarla a FW 3.0, ma stesso problema e poi stessa cosa anche con FW 3.1.

Ho letto e trovato modo di ritornare anche alla FW 2.2.1 ma poi si legge che una volta fatto quello, se ritento di ritornare ad un FW 3.1 o future il mio iphone sarà veramente da buttare.

Che mi consigli?

Grazie mille

secondo me dovresti mettere la 3.0 ma non so se risolvi per i mess. Che la 3.1 non va su 2g americano ne sono certo. Ogni volta perdi memoria, io da 8 giga sono sceso a 5050Mb