Problema relativo a account Game Center

Ciao ho tutti

Ho un problema, e spero davvero che qualcuno possa aiutarmi…Mi sono scaricato sul mio iPhone 7 circa due anni fa, un gioco fps(world War Heroes),ma senza saperlo ci ho continuato a giocare fino ad oggi senza essere connesso a Game Center.Questo perché non sapevo dell’utilità di Game Center.Ora,sono venuto a conoscenza del fatto, che per preservare il mio account di gioco quando cambierò iPhone , devo essere connesso a Game center(non so tuttavia se è necessario farlo nel mio caso).Tuttavia c’è un problema:quando attivo Game Center, mi ritrovo l’account di mia sorella con il suo relativo profilo del gioco che ha anche lei.Sono quindi costretto a giocare senza essere connesso a Game Center per avere il mio profilo!Quindi la mia domanda è: Come faccio a crearmi un mio account Game Center, senza perdere i dati relativi al gioco?oppure c’è un modo per quando cambierò iPhone, di preservare il mio profilo del gioco?
Non voglio davvero perdere i dati relativi ad esso…non voglio perdere i punteggi e gli oggetti ottenuti nel gioco!sarebbe davvero traumatizzante ricominciare tutto da capo

Scusa ma hai già una discussione IDENTICA.
Perché ne hai aperta un’altra?
Bastava scrivere UP in quella esistente e cioè questa.

Su un forum pubblico, rispettare regole e partecipanti è d’obbligo per non creare confusione…

Grazie