Problema regolazione audio su iPhone 4s

Ciao ragazzi,ho un problema da questo pomeriggio non riesco piu a regolare l’audio poiché è sparita la barra di regolazione via allego anche uno stamp se volete…non capisco come mai se inserisco il jack degli auricolari funziona e se lo tolgo va per qualche secondo e poi sparisce…sapreste gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo :slight_smile:

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, così è meglio?

Quindi con le cuffie funziona regolarmente e invece viceversa non riesci piu’ a regolarlo? ma con i tasti laterali? e se vai in impostazioni suoni funziona regolarmente?

Non sento più l’audio senza auricolari

Ciao a tutti
anche a me da questa mattina stesso problema: se avvio MUSICA la barra del volume non compare ed i tasti regolari non mi permottono di regolare il volume.
se inserisco l’auricolare automaticamente ricompare la barra ed i tasti laterali funzionano tranquillamente.
Ho già provato a resettare tendo premuto home + tasto spegnimento ma senza soluzione.
Sembra che si sia bloccato il riconoscimento auricolare e altoparlante normale.
Che si può fare? Devo ripristinare?
Ciao :slight_smile:

Ho lo stesso identico problema da 4 gg e non so cosa fare, niente piu suoni, ad eccezione della suoneria, appena inserisco le cuffie tutto funziona normalmente, appena le stacco la barra dell’audio sparisce e i tastini laterali non regolano più nulla… Soluzioni?

Provate un ripristino in dfu senza riprendere il backup e vedete se si risolve, se il problema rimane potrebbe esserci un problema al jack cuffie

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

ciao, ho un problema con l’iphone 4s… Talvolta l’altoparlante smette di funzionare x qualche minuto e sparisce il regolatore del volume. Dopo qualche minuto di solito torna tutto normale. Cosa mi consigliate di fare ?