Problema registrazione vocale se connesso bluetooth

Buonasera a tutti, vi sottopongo un problema che sto riscontrando con il mio Iphone 14 pro max.

Ogni volta che sono connesso ad un dispositivo audio esterno in bluetooth (che sia altoparlante o macchina) e provo a mandare un messaggio vocale, sia whatsapp, sia telegram, quest’ultimo risulta disturbato, lontano e gracchiante. Non so se è perché utilizza come input per registrare il microfono di questi dispositivi (ma non tutti ne sono provvisti) o è un problema di software.

Sapete aiutarmi?

Grazie mille

Stesso identico problema! Io lo trovo assurdo! Con tutti gli altri telefoni Android da 2 denari non succede. È una funzione di base

Non riporto tutto quanto scritto nell’altro messaggio.

Se ti sei registrato solo per far polemica… hai sbagliato forum. Con Android da 2 denari funziona? Semplice… per Android la società META, titolare e produttrice di WhatsApp, aggiorna e sistema problemi più frequentemente. Prenditela con loro. I contatti li trovi sul sito di WhatsApp.

1 Mi Piace

Ho risposto già di la. Continuo a percepire aggressività gratuita e, conosco due utenti del forum di persona, mi hanno confermato le stesse sensazioni. Rispondi spesso in questo modo. Ma vebè.

In ogni caso, come di là, non si parla solo di WhatsApp, ma anche di Telegram ecc. Quindi Meta non c’entra. Può anche essere un problema di OS. Non è immune da problemi. A meno che,non sia un credo, e allora non posso dire niente.

Anche io ne conosco tanti di utenti del forum… sai, dal 2008 son passati 15 lunghi anni.

Mi ripeto: se sei qui per polemizzare o per far predica e morale al sottoscritto, o magari per di farmi perdere la pazienza, beh… stai perdendo tempo. In primis, perché la pazienza non la perdo… sai a 44 anni ho ben altro a cui pensare…
In seconda analisi perché se continui su questa cosa, sarò costretto a bloccare l’utenza per messaggi non costruttivi, atti solo a portare scompiglio nel forum.

Quindi, per concludere. Fine degli attacchi diretti, segui le regole e possibilmente la netiquette dei forum (una semplice linea generale).

Buona vita.

Mi dispiace tanto. Buona vita :+1:t3:

A me no.
Saluti