problema registrazione metodo di pagamento

dunque, da itunes volevo modificare il metodo di pagamento per mettere la postepay. quindi da “modifica metodo di pagamento” ho messo la spunta su clickandbuy, mi sono registrato e poi ho cliccato su continua. A questo punto mi è tornato alla pagina della modifica del pagamento senza aver cambiato nulla e ogni volta che clicco “continua” da itunes mi apre la pagina di clickandbuy che poi mi riporta alla pagina del metodo di pagamento di itunes in un giro continuo che non porta a nulla. Infatti mi rimane lo stesso metodo di pagamento attuale ovvero con visa. ho anche provato a tenere quella ma modificando codice e tutto, ma non funziona comunque. Quindi come si fa a registrare il metodo di pagamento con clickandbuy?

ma vuoi mettere clikandbuy o postepay?

per postepay devi mettere Visa e inserire i dati, però sulla postepay devono esserci almeno 2€, perchè iTunes fa un prelievo dalla carta per verificare che sia valida, i soldi (1,98€) vengono poi riaccreditati in qualche giorno, se la postepay è vuota iTunes la vede come carta non valida

postepay, ma vito che clickandbuy mi permetteva postepay pensavo fosse quello l’unico modo. Domani vado a caricare la carta e ti dico. grazie

avevo già dei soldi quindi ho cambiato il metodo, fattostà che inserendo numero della carta e codice di sicurezza mi dice “il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci informazioni valide per il pagamento”. Cosa dovrei fare?

Ciao, ho lo stesso problema, posso sapere, alla fine, come lo hai risolto?