Problema registrazione Mail, disperato?

Salve a tutti, vi seguo da molto ma mi sono iscritto solo stamane!
Ho un gravissimo problema con mail!
Allora ho un iphone 4 con ios6. Non riesco a inserire il mio account hotmail =( ci sto provando da giorni!!! Ogni volta mi dà un errore diverso, o dice che non riesce a verificare o che ho sbagliato a scrive la password, o che uso hotmail già x altri dispositivi e devo dare conferma sul sito hotmail (cosa??? non capisco proprio)
Il problema è che sul mio ipad 3 (ios5) mail funziona benissimo, ma sul macbook, da quando ho installato l’ultima versione (e ripristinato i dati) mi crea gli stessi errori dell’iphone. Quindi sto con mail solo su ipad, na tragedia =(
Mi aiutate per favore? vi prego

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, dovresti inserire un titolo specifico, come da regolamento : vai nel primo post ->modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Probabilmente hai recuperato un backup, corrotto. Prova a ripristinare in DFU l’iphone e vedi, configurandolo come nuovo, se per caso (senza riprendere alcun backup), ti si configura la mail.

fatto =) scusate tanto

Bene. Prova quindi a fare come ti ho detto io. Ripristina l’iphone in DFU e configuralo come nuovo senza recuperare il backup. Prova a configurare la mail e vedi se funziona :wink: Se così fosse, allora è un problema di backup e devi utilizzare un programma tipo iexplorer (mi pare) per recuperare magari i dati che ti servono. A meno che tu non abbia sincronizzato rubrica e calendario con il pc :slight_smile:

ma io l’ho ripristinato come nuovo!!! sia iphone che mac =(
ho in entrambi l’account icloud, ma non mi arrivano le mail

Eh ma qui hai scritto in questa maniera:

Quindi ho dedotto che avessi ripreso i dati persino su iphone. Sicuro che le impostazioni siano corrette?

Hotmail finalmente compatibile con iPhone e Mail - iPhone Italia Blog

Windows Live Hotmail da oggi supporta le notifiche Push: ecco come procedere nella configurazione del vostro account [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

Guarda questi articoli :wink:

allora, se provo a creare un nuovo account con exchange, mi dice “impossibile verificare informazioni account”! stessa cosa se lo creo premendo hotmail invece di exchange