problema registrazione audio sui video

da un paio di giorni non mi registra piu l’audio sui video da me fatti… solo un gran rumore di fondo!

sapete darmi qualche indicazione?

A ma è successo quando si era rotto il microfono secondario vicino all entrata delle cuffie. Se fosse quello il problema dovresti avere problemi anche alle chiamate in viva voce o con FaceTime ( non ti sente chi stai chiamando)

il resto funziona benissimo! ho solo il problma con l’audio nei video registrati!! uff

Ciao, a una mia amica fa sentire l’udio dei video, sia registrati sia di youtube, solo con le cuffie. Però l’altoparlante funziona perchè la suoneria e la musica si sentono… boh

Ragazzi anche io ho lo stesso problema: dopo aver registrato un video, in riproduzione sento solo un fruscio di sottofondo; mentre faccio una chiamata, se attivo il viva voce, il mio interlocutore non mi sente più, cosa che invece non accade ne chiamando normalmente ne parlando con le cuffie. Infine ho scorperto che se registro una memo vocale il tutto funziona perfettamente. E’ il caso di cambiarlo o pensate sia solo un problema di sw?

ciao,ho comprato un iphone 4s da 16 GB però usando la fotocamera,a volte, mentre sto’ scattando una foto,dopo averla scattata l’iphone mi ritorna sulla home e non la prende…mi potreste dare qualche consiglio o se è un difetto?
p.s:infatti su diagnosi ed uso ci sono scritte dei dati riguardanti la fotocamera