Problema refreshing sources

E’ da ieri che, quando apro l’installer, il refreshing sources di blocca ad un pò dalla fine… ci deve essere qualche repository che da qualche problema nell’aggiornamento… avete notato la stessa cosa?
cCome fare a capire quale repository da stò problema in modo da eliminarla temporaneamente?
La connessione va bene, con safari non ho nessuno problema… è solo nell’aggiornamento delle source che non si completa l’operazione.
Il guaio è che ho installato una nuova source dalla quale devo prendere un’app importante… ho provato ad elimnare questa nuova source, ma il problema sussiste ancora. Quindi non è ‘lei’.
Idee, suggerimeti, pareri?

grazie :slight_smile:

Re: Problema refreshing sources

[quote=manuel_fantoni]E’ da ieri che, quando apro l’installer, il refreshing sources di blocca ad un pò dalla fine… ci deve essere qualche repository che da qualche problema nell’aggiornamento… avete notato la stessa cosa?
cCome fare a capire quale repository da stò problema in modo da eliminarla temporaneamente?
La connessione va bene, con safari non ho nessuno problema… è solo nell’aggiornamento delle source che non si completa l’operazione.
Il guaio è che ho installato una nuova source dalla quale devo prendere un’app importante… ho provato ad elimnare questa nuova source, ma il problema sussiste ancora. Quindi non è ‘lei’.
Idee, suggerimeti, pareri?

grazie :)[/quote]

anche a me andava lento, ora sembra risolto…altrimenti cancella qualche source “sospetta”

Re: Problema refreshing sources

a me va lentissimo ma perchè gli ho messo 2000 source!!! :smiley: