Problema redsn0w

Salve a tutti. Ho un problema: iPhone 4 4.3.1, durante il processo di sblocco mi appare l’avviso “redsn0w ha smesso di funzionare”.
appare dopo avere jmesso il dispositivo in recovery mode (anche se mi fa aspettare meno secondi con il tasto home premuto e a 9 secondi mancanti parte lo sblocco) appare sul telefono downloading jailbreak data e il programma si chiude. Ho provato a riavviare ma uguale. Cosa faccio?

E’ Windows vista che crea questo problema,prova a fare partire il programma in modalità “amministratore”
Se proprio non riesci prova con un altro pc :wink:

ho fatto in modalità amministratore, anche con compatibilità windows 98 e windows XP sp2 ma niente :frowning:
non ho altri pc! e se provassi con l’altro? snowbreeze o come si chiama

ho risolto; non so che avesse ma con compatibilità 98 funziona :slight_smile:

Esatto,in questi casi bisogna provarli un pò tutti :wink:

jailbreak iphone 4

scusa la domanda, effettuando lo sblocco poi si sblocca anche il bluethoot?
ciao grazie

Per sbloccare il bluetooth devi acquistare in cydia “Celeste”

grazie, comunque va prima sbloccato,giusto… il mio iphone ha 1 mese di vita secondo voi( domanda da 1 millioni di dollari) è il caso di sbloccarlo o meglio le app su cydia valgono il rischio? c’è modo di vedere cydia senza prima fare lo sblocco?
grazie e perdonate l’ignoranza

E’ ovvio che bisogna prima fare il jailbreak altrimenti come lo scarichi da cydia? :wink:

Per quanto riguarda se fare il jb o no devi valutare tu, questo è un elenco delle app più utili che si trovano in cydia:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

molto gentile, un ultima domanda poi non vi rompo più, ho visto che esistono diversi software per effettuare il jb, quale è il migliore per semplicità e uso?poi si usera comunque itunes?ma celeste è compatibile con 4.3.1?
grazie

Se hai aggiornato al 4.3.1 il miglior tool di sblocco al momento e’ redsn0w 0.9.6 rc9 :wink:

Visto che si parla di problemi con redsnow su windows, vorrei chiedere con quale sistema operativo fare lo sblocco… ho a disposizione sia xp, che vista che seven!

Xp è quello che da meno noie

Grazie :slight_smile:

problema tra vista e redsnow!!

ragazzi sto provando da ieri a jailbrekkare il mio iPhone 4 con redsnow su Windows vista ma è forse la decima volta che mi crasha il programma !! ho cambiato modalità di compatibilità disattivato antivirus e eseguito da amministratore e riavviato più volte!!
Wagliù sono al palo…non so cosa fare! mi potreste aiutare? grazie

Questa e’ la decima volta che lo scrivo xD
Fai partire il programma su “amministratore”,poi selezione Windows 98
Se anche così non dovesse funzionare cambia pc
Il problema e’ Windows Vista.

l’ho fatto più e più volte! e nn va manco con Windows 98!! sto caspita di Windows vista!!!

Allora non ti resta che provare con un altro pc.

faró così! grazie

:wink: